Ausilio | Frattesi? Lo penso all’Inter a lungo Inzaghi? Anche dieci anni!

Nella lunga intervista odierna, Piero Ausilio si sofferma Anche sul futuro di Davide Frattesi e sul rinnovo di contratto di Simone Inzaghi. Di seguito le parole del direttore sportivo dell’Inter.ASPETTATIVA – Piero Ausilio nell‘intervista a SportMediaset tocca Anche uno dei temi più caldi del mercato invernale nerazzurro: «Frattesi ha un contratto ancora lungo nell’Inter. So benissimo che il ragazzo ha nella sua testa, e penso che per la qualità che ha sia Anche dovuto e giusto, l’aspettativa di giocare di più. A gennaio c’è stato un passaggio con lui, sapevamo di qualche interesse da parte di qualche squadra, in particolare è  evidente che da parte della Roma ci sia stato qualcosa».Da Frattesi al rinnovo di Inzaghi: le motivazioni di AusilioVALUTAZIONI FUTURE – Piero Ausilio prosegue spiegando su Frattesi: «Ci siamo confrontati con lui e gli abbiam fatto capire che nell’Inter ci poteva essere un presente e soprattutto un futuro importante per lui.
Ausilio |  Frattesi? Lo penso all’Inter a lungo  Inzaghi? Anche dieci anni!

Inter-news.it - Ausilio: «Frattesi? Lo penso all’Inter a lungo. Inzaghi? Anche dieci anni!»

Leggi su Inter-news.it
  • Inter, Ausilio: "Felici di Frattesi, zero offerte e ha un agente attivo. Tante proposte per Buchanan. Donnarumma..."
  • Ausilio: "Felici di Frattesi, poi si sa che ha un agente attivo... Donnarumma non una priorità, su Buchanan valutiamo"
  • Frattesi cedibile a prezzo... variabile. L'Inter è stufa della telenovela
  • Riso: "Addio Frattesi era solo una mia idea. Abbiamo parlato con la Roma a inizio mercato"
  • L’agente di Frattesi: "L’Inter non ha mai voluto cederlo. L'addio era solo un'idea mia"
  • Inter, da Buchanan a Frattesi: l'annuncio di Ausilio sul mercato nerazzurro
  • ausilio frattesi lo pensoAusilio: “Frattesi a lungo all’Inter. Donnarumma, Esposito, Carboni, rinnovo Inzaghi: dico tutto” - Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ha concesso una lunga intervista ai microfoni di SportMediaset. Queste le sue parole. (fcinter1908.it)
  • Inter, Ausilio: “Frattesi non ha chiesto la cessione. Buchanan piace in Italia e in Europa” - L’Inter si prepara a sfidare lo Sparta Praga in Champions League e nel pre partita della sfida il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. “L’importanza di ... (gianlucadimarzio.com)
  • Ausilio: “Frattesi? Mosse dell’agente. Buchanan? Decide lui. Donnarumma? Sarò sincero e dico…” - Piero Ausilio, ha rilasciato dichiarazioni significative sul mercato nerazzurro, toccando temi caldi come il futuro di Davide Frattesi e le voci su Gianluigi Donnarumma. (Minuti Di Recupero ... (informazione.it)
Video Ausilio Frattesi