Aveva lavorato anche in General Hospital Quando si ama ed Ellen in cui interpretava la madre di Ellen DeGeneres

Lutto nel mondo della televisione: è morta l’attrice Alice Hirson, volto noto di diverse soap opera e serie tv. Aveva 95 anni. Il suo nome è legato soprattutto a Dallas, in cui recitava nel ruolo della confidente di Ellie Ewing (personaggio interpretato dall’attrice Barbara Bel Geddes). Ha interpretato anche la madre di Ellen DeGeneres nella famosa sitcom della Abc. La notizia è stata riportata da The Hollywood Reporter. L’algoritmo che predice le fasi della vita e la morte X Leggi anche › Addio a Ilaria Iacoboni: la giornalista di Radio Capital è morta a 49 anni › Addio a Kim Sae-ron: l’attrice sudcoreana è morta a 24 anni L’attrice Alice Hirson è morta: Aveva 95 anniStando a quanto riferito dal figlio dell’attrice, David Hirson, l’attrice sarebbe morta per cause naturali al Motion Picture & Television Country House and Hospital di Woodland Hills.
Aveva lavorato anche in  General Hospital   Quando si ama  ed  Ellen  in cui interpretava la madre di Ellen DeGeneres

Iodonna.it - Aveva lavorato anche in "General Hospital", "Quando si ama" ed "Ellen", in cui interpretava la madre di Ellen DeGeneres

Leggi su Iodonna.it
  • Alice Hirson è morta: addio all'attrice 95enne/ Una carriera tra Dallas e General Hospital
  • È morto Doug Sheenan, attore di General Hospital: aveva 75 anni
  • Johnny Wactor, attore di General Hospital, ucciso durante un tentativo di rapina a Los Angeles
  • Johnny Wactor, morto attore di General Hospital: ucciso durante un furto
  • Morto Johnny Wactor, l’attore di “General Hospital” colpito da una pistola durante un furto
  • Beautiful vince agli Emmy, ma General Hospital trionfa
  • Morta Leslie Charleson, la cardiologa Quatermaine di 'General Hospital' aveva 79 anni - L'annuncio della scomparsa è stato dato da Frank Valentini, produttore esecutivo di 'General Hospital'. Valentini ha dichiarato che così come il suo personaggio, la dottoressa Quartermaine ... (msn.com)
  • Morta Leslie Charleson, la cardiologa Quatermaine di ‘General Hospital’ aveva 79 anni - L’annuncio della scomparsa è stato dato da Frank Valentini, produttore esecutivo di ‘General Hospital’. Valentini ha dichiarato che così come il suo personaggio, la dottoressa Quartermaine ... (lasicilia.it)
  • Morta Leslie Charleson, la cardiologa Quatermaine di ‘General Hospital’ aveva 79 anni - (Adnkronos) – L'attrice statunitense Leslie Charleson, che per quasi cinque decenni ha interpretato la dottoressa Monica Quartermaine, cardiologa di grande umanità e matriarca appassionata di una ... (canaledieci.it)
Video Aveva lavorato