Azzerato il team di Sinner | impazza il totonomi

Jannik Sinner è chiamato a prendere delle decisioni molto difficili: chi arriverà al posto di Darren Cahill e di Simone Vagnozzi?Ci vorrà il 7 maggio perché Jannik Sinner, scontati i tre mesi di squalifica per il caso doping, torni in campo. Nel frattempo, non potrà allenarsi né nei campi affiliati alle varie Federazioni nazionali e non, né fare pratica con sparring partner che risultino iscritti al circuito maggiore. Dovrà cercare un bravo tennista, magari fresco di ritiro come Rafael Nadal o Diego Schwartzman, che si metta a sua disposizione e che gli dia la possibilità di non perdere il ritmo durante il periodo che trascorrerà fermo ai box.Azzerato il team di Sinner: impazza il totonomi (AnsaFoto) – Ilveggente.itC’è dell’altro: non potrà neanche allenarsi con il suo staff. Potrà tornare a farlo solo 20 giorni prima del termine di questo periodo di squalifica, e dunque il 13 aprile prossimo.
Azzerato il team di Sinner |  impazza il totonomi

Ilveggente.it - Azzerato il team di Sinner: impazza il totonomi

Leggi su Ilveggente.it
  • Azzerato il team di Sinner: impazza il totonomi
  • Botti di Capodanno, l’allerta. Impazza la ’Bomba Sinner’ - E non solo. In commercio sono diffusi in questo periodo anche i giochi pirotecnici illegali, tra cui la nuova ’Bomba Sinner‘, dall’alto potenziale distruttivo, che prende naturalmente il ... (msn.com)
  • Impazza la Sinnermania. Boom di iscritti al Maxicup - Il presidente della Federazione italiana tennis, Angelo Binaghi, cavalcando l’onda lunga della Sinnermania ha lanciato il guanto di sfida al calcio, ipotizzando – fra qualche anno – una ... (msn.com)
Video Azzerato team