Basta dire che non sai nulla L' ultimo sfregio di Kyrgios a Sinner è un caso

Livore, livore e livore. Nick Kyrgios sembra non trovare pace quando si tratta di Jannik Sinner. Nonostante l'accordo con la Wada e l'ufficialità della squalifica di tre mesi, il tennista australiano non ha smesso di pungere il numero uno sui social, dove ormai dalla scorsa estate pubblica quotidianamente sfoghi e risposte con riferimento alla vicenda scoppiata nel 2024. Questa volta Kyrgios approfitta di un post su "X" del francese Alexandre Muller per tornare all'attacco. "Test antidoping dopo aver finito a mezzanotte? Dai.", ha scritto Muller in un messaggio indirizzato all'Atp dopo il successo sull'argentino Etcheverry. E la risposta di Kyrgios non è tardata ad arrivare: "Basta dire che non sai nulla e sarà tutta colpa del tuo team, in caso trovassero steroidi nel tuo corpo". Insomma, anche se il campione altoatesino non viene mai citato, il riferimento è chiarissimo.
 Basta dire che non sai nulla   L

Liberoquotidiano.it - "Basta dire che non sai nulla". L'ultimo sfregio di Kyrgios a Sinner è un caso

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Kyrgios, nuovo attacco a Sinner: "Test antidoping? Basta dire che non sai nulla"
  • Jannik Sinner, Nick Kyrgios offende ancora: "Basta dire che non sai nulla"
  • Domenico Starnone e "L'Amica Geniale": «Basta dire che l'ho scritto io, sono frottole ma è un ottimo libro
  • Giorgieness e i Cuori Infranti: "Basta sopprimere noi stessi per la per felicità altrui"
  • Domenico Starnone: «Totti e Ferragnez? C'è del positivo nel mostrare gli orrori di coppia. L'Amica geniale? È ottimo ma basta dire che è mio»
  • Conte: "Altri carini e profumati...Alla Juve devi vincere, punto e basta"
  • basta dire non saiKyrgios, nuovo attacco a Sinner: "Test antidoping? Basta dire che non sai nulla" - Nick Kyrgios torna all'attacco sul caso Clostebol che ha visto coinvolto Jannik Sinner. Nonostante l'accordo con la Wada e l'ufficialità della squalifica di tre mesi, il tennista australiano non ha sm ... (msn.com)
  • Ciccarelli: "Sinner e la risposta sui pastori di Napoli? Ha ragione, è ora di dire basta" - "Sai che sei la statuina più ... Basta, vi prego basta", ha concluso il giornalista. Non sono mancati commenti: "E' difficile dire, come sempre, dov'è la verità assoluta: è colpa di chi ... (msn.com)
Video Basta dire