Bellezza quasi un italiano su due usa prodotti per la skin care e uno su tre è favorevole al bisturi Rischi di dipendenza per i giovani

Cremona, 21 febbraio 2025 – Se siete ragazze o donne e bazzicate sui social non potete non averlo notato: i prodotti per la skin care stanno vivendo un vero e proprio boom. Promossi in tutte le salse, hanno fatto breccia nel cuore degli italiani: circa uno su due utilizza prodotti per la cura della pelle, di questi il 45% li usa ogni giorno, il 35% più volte al giorno e solo il 7% meno di una volta a settimana. A fotografare il rapporto tra gli italiani, la Bellezza e la chirurgia estetica è stato il rilevamento del monitor continuativo di EngageMinds Hub - Consumer, Food & Health Research Center, Centro di ricerca in psicologia dei consumi e della salute dell'Università Cattolica, campus di Cremona. I dati sulla skin care I motivi I giovani La chirurgia estetica I dati sulla skin care Sono principalmente le donne che ne fanno uso, poco più di 7 su 10, e anche coloro che hanno già effettuato trattamenti di chirurgia estetica, poco più di 7 su 10.
Bellezza quasi un italiano su due usa prodotti per la skin care e uno su tre è favorevole al bisturi  Rischi di dipendenza per i giovani

Ilgiorno.it - Bellezza, quasi un italiano su due usa prodotti per la skin care e uno su tre è favorevole al bisturi. Rischi di dipendenza per i giovani

Leggi su Ilgiorno.it
  • Bellezza, quasi un italiano su due usa prodotti per la skin care e uno su tre è favorevole al bisturi. Rischi di dipendenza per i giovani
  • Boom Skin care: un italiano su 2 acquista prodotti dedicati e anche gli uomini scoprono questa passione
  • Giorgio Canali e Rossofuoco @ Arci Bellezza (Milano, 30/01/2025): Live Report
  • The Substance, il body horror con Demi Moore e Margaret Qualley contro la cultura della bellezza a ogni costo
  • Oceania 2 si prepara a dominare il weekend
  • TURISMO/ Lalli (Federturismo): l'Economia della Bellezza vale il 29,2% del Pil italiano
  • Bellezza: indagine social, depilazione routine per quasi 7 italiani su 10 - A supporto della ricerca, Philips Lumea ha anche realizzato una ‘vox populi’ nel centro di Milano, in cui Marella Campo, cosmetologa e professionista della bellezza e del benessere della pelle ... (msn.com)
Video Bellezza quasi