Bergamo distruggono i finestrini di 13 auto per rubare | uno dei ladri è arrestato il complice riesce a scappare

Romano di Lombardia (Bergamo), 21 febbraio 2025 – Due giovani hanno infranto oggi il lunotto di tredici auto in sosta, a Romano di Lombardia, nella Bassa Bergamasca, rubando tutto ciò che potevano. Allertati da diverse segnalazioni delle persone che si sono trovate a dover fare i conti con le conseguenze del vandalismo e del furto, i carabinieri delle stazioni di Urgnano e di Calcio sono subito intervenuti, in via Dosso Pagano, e sono riusciti ad arrestare uno dei due malviventi, un 26enne di nazionalità marocchina, irregolare. La refurtiva che il giovane aveva con sé è stata restituita ai legittimi proprietari. La persona che era con lui è riuscita a scappare a piedi, facendo perdere le proprie tracce. L'arrestato, su disposizione del pubblico ministero è stato portato in carcere. 
Bergamo distruggono i finestrini di 13 auto per rubare |  uno dei ladri è arrestato il complice riesce a scappare

Ilgiorno.it - Bergamo, distruggono i finestrini di 13 auto per rubare: uno dei ladri è arrestato, il complice riesce a scappare

Leggi su Ilgiorno.it
  • Bergamo, distruggono i finestrini di 13 auto per rubare: uno dei ladri è arrestato, il complice riesce a scappare
  • Bergamo, distruggono i finestrini di 13 auto per rubare: uno dei ladri è arrestato, il complice riesce a scappare - Infranti i lunotti la coppia, composta da due marocchini ventenni, si è appropriata di tutto ciò che ha trovato all’interno dei veicoli parcheggiati ... (ilgiorno.it)
Video Bergamo distruggono