Biliardo a Campi Bisenzio giocatori da tutta Italia per le finali del torneo Carraresi

Campi Bisenzio – A Campi Bisenzio una competizione di livello nazionale di Biliardo. È in corso di svolgimento il torneo Carraresi, che vede la partecipazione di 288 giocatori provenienti da tutta Italia. Il torneo aperto a tutte le categorie, rappresenta un’importante occasione di incontro e confronto per appassionati e professionisti del Biliardo.“Questi eventi – ha dichiarato l’assessora con delega allo sport del Comune, Simona Pizzirusso – ci permettono di far conoscere la nostra realtà su tutto il territorio nazionale e rappresentano per noi tutti un motivo di grande orgoglio”.La finale si terrà domenica 23 febbraio, con i 36 finalisti pronti a sfidarsi per il titolo. Gli appassionati potranno assistervi dal vivo al Circolo Rinascita, sede dell’evento, oppure seguire la diretta streaming sul canale YouTube @csbCarraresi.
Leggi su Corrieretoscano.it
  • Biliardo, a Campi Bisenzio giocatori da tutta Italia per le finali del torneo Carraresi
  • Biliardo: si apre lunedì 16 a Campi Bisenzio il Trofeo Carraresi
  • 9° Trofeo Carraresi
  • Campi Bisenzio ospita il 13° Torneo Carraresi
  • Un altro successo per il Campione del mondo di biliardo
  • Simone Panconi vince il 4° Torneo Carraresi
  • Campi Bisenzio ospita il 13° Torneo Carraresi - Campi Bisenzio, 20 febbraio 2024 - Dal 20 gennaio al 23 febbraio, Campi Bisenzio ospiterà il il 13° Torneo Carraresi, una competizione di grande rilievo che ha visto la partecipazione di 288 giocatori ... (nove.firenze.it)
  • biliardo a campi bisenzioCampi Bisenzio, Maati massacrato e ucciso per uno scambio di persona - Omicidio di Campi Bisenzio: la Procura di Firenze rende nota una ricostruzione che lascia senza parole: il diciassettenne Maati Moubakir sarebbe stato uccisi davanti alla discoteca di Campi Bisenzio ... (affaritaliani.it)
  • biliardo a campi bisenzioOmicidio di Campi Bisenzio, cos'è successo davvero? "Maati Moubakir scambiato per un'altra persona" - Uno scambio di persona: Maati Moubakir, 17 anni, è stato ucciso a Campi Bisenzio lo scorso 29 dicembre. Secondo la Procura, fu scambiato per un giovane accusato di aver rubato una sigaretta ... (tag24.it)
Video Biliardo Campi