Bocciata la mozione sulla comunicazione istituzionale | la maggioranza nega regole chiare e spazi alla minoranza

Arezzo, 21 febbraio 2025 – Bocciata la mozione sulla comunicazione istituzionale: la maggioranza nega regole chiare e spazi alla minoranza Nel Consiglio Comunale del 20 febbraio, la maggioranza ha respinto la mozione di Lista di Comunità per regolamentare l’uso degli spazi di comunicazione istituzionale del Comune di Bibbiena. Una decisione grave, che conferma la volontà di mantenere il controllo esclusivo della comunicazione dell’ente, senza garantire alcun spazio alle opposizioni. Non ci sono state date motivazioni credibili al rifiuto ma solo una sterile presa di posizione che ha anche rappresentato, di nuovo, la confusione che i nostri amministratori fanno tra comunicazione politica (di una parte) e istituzionale (dell'ente). Ricordate la storia dei fondi per i libri di Farinetti? Ricordate l'intervento del Corecom durante la campagna elettorale? Il capogruppo di maggioranza Cavigli inoltre ha tirato in ballo i costi aggiuntivi” e un importante aggravio del lavoro degli uffici.
Bocciata la mozione sulla comunicazione istituzionale |  la maggioranza nega regole chiare e spazi alla minoranza

Lanazione.it - «Bocciata la mozione sulla comunicazione istituzionale: la maggioranza nega regole chiare e spazi alla minoranza»

Leggi su Lanazione.it
  • Regione Lombardia dice no agli alcol test distribuiti gratis nei locali: bocciata la mozione del Pd
  • A Pont Canavese il sindaco non si tocca: bocciata la mozione di sfiducia
  • Le parole 'ministra' o 'senatrice' non entrano nel linguaggio del Senato: bocciata proposta M5s
  • Bocciata la mozione popolare contro i tagli all'assistenza specialistica agli studenti disabili nelle scuole: è scontro - La mozione è stata bocciata dalla maggioranza. Il documento intenteva chiedere a Governo, Regione e Provincia ad attivarsi per trovare le risorse a sostegno del servizio. "Incredibile, ma purtroppo ... (pisatoday.it)
  • bocciata mozione comunicazione istituzionaleOk in Lombardia a mozione sul velo, bocciata proposta emendativa di FdI - Dopo un pomeriggio di trattative, la mozione della Lega contro il velo islamico negli edifici pubblici passa al Consiglio regionale della Lombardia ma con dei distinguo e con due emendamenti, uno di F ... (ansa.it)
  • Bus per le frazioni. Bocciata la mozione. Ma è polemica sui social - La mozione è stata bocciata dal consiglio, non senza polemiche. L’assessore ai Trasporti, Irene Marchetti in un post sui social ha spiegato la bocciatura "perché la mozione si lega al ... (lanazione.it)
Video Bocciata mozione