Bove si racconta | Le immagini del mio malore? Che figura di Tornare a giocare è il grande sogno | Il calcio è arte non lo mollo

Firenze, 21 febbraio 2025 – E’ un Edoardo Bove che si apre, si racconta, condivide gioie, speranze,  dolori e preoccupazioni il protagonista di una lunga intervista sul settimanale VanityFair  (il testo completo è già online e uscirà in edicola giovedì 27  febbraio) della quale anticipiamo alcun stralci.  Nell’intervista, realizzata da Federico Rocca il giorno dopo il recupero con l’Inter (vinto per 3-0 dai viola), Bove affronta con coraggio anche i momenti drammatici del malore che l’ha colto il 1° dicembre  durante Fiorentina-Inter. “Ricordo davvero poco, che ero in campo e che a un certo punto ha cominciato a girarmi la testa come quando ti alzi troppo velocemente dal letto, ho avvertito una sensazione di spossatezza. e basta. Non ricordo di essere caduto. Mi sono risvegliato in ospedale, toccandomi le gambe perché pensavo mi fosse successo qualcosa al ginocchio, un incidente.
Bove si racconta |  Le immagini del mio malore? Che figura di  Tornare a giocare è il grande sogno |  Il calcio è arte non lo mollo

Lanazione.it - Bove si racconta: “Le immagini del mio malore? Che figura di...”. Tornare a giocare è il grande sogno: “Il calcio è arte, non lo mollo”

Leggi su Lanazione.it
  • Bove si racconta: “Le immagini del mio malore? Che figura di...”. Tornare a giocare è il grande sogno: “Il calcio è arte, non lo mollo” - Firenze, 21 febbraio 2025 – E’ un Edoardo Bove che si apre, si racconta, condivide gioie ... Curiosa la sua reazione quando ha rivisto le immagini del suo malore in campo:”Sincero? «Ammazza che figura ... (lanazione.it)
  • bove si racconta immaginiEdoardo Bove: “Ho troppo tempo libero, non sono abituato. La sera mi chiedo: ma che ho fatto oggi?” - "Ci sono volte in cui mi sveglio e non riesco a dare un senso alla giornata". A Sanremo Edoardo Bove aveva già spiegato qual è il nuovo percorso di vita intrapreso dopo aver rischiato la morte per ... (fanpage.it)
  • bove si racconta immaginiBove: “Mancano delle visite mediche. Non escludo di togliermi il defibrillatore. All’estero? Mi piace Londra” - Edoardo Bove ha parlato dell’incidente del primo dicembre contro l’Inter, di come ha vissuto e sta vivendo quei momenti e delle sue idee per il futuro. Il tutto, in una lunga intervista in esclusiva a ... (gianlucadimarzio.com)
Video Bove racconta