Brignone stringe i denti | Sto meglio ma è tosta Cerco di raccogliere ogni energia

Otto giorni dopo la memorabile medaglia d’oro iridata a Saalbach, Federica Brignone si inventa un’altra piccola grande impresa chiudendo in seconda posizione la prima manche del gigante di Sestriere nonostante uno stato di salute non ottimale causa influenza. L’azzurra ha accusato un distacco di soli 19 centesimi dalla neozelandese Alice Robinson, costruendosi inoltre un buon margine sul resto della concorrenza in vista della seconda discesa.“Sto cercando di concentrare tutte le mie energie per le due manche. So che fare due minuti di sci è qualcosa di fattibile e sto molto meglio di qualche giorno fa, però ovviamente sto cercando di incanalare tutte le energie solo per sciare e basta. Ma è tosta“, le dichiarazioni a caldo della 34enne valdostana ai microfoni della Rai dopo la sua prova.La leader della classifica generale di Coppa del Mondo ha preso un vantaggio di 64 centesimi sull’americana Paula Moltzan e 84 sulla svedese Sara Hector, ma la notizia più incoraggiante per lei è sicuramente l’uscita di Lara Gut-Behrami.
Brignone stringe i denti |  Sto meglio ma è tosta  Cerco di raccogliere ogni energia

Oasport.it - Brignone stringe i denti: “Sto meglio, ma è tosta. Cerco di raccogliere ogni energia”

Leggi su Oasport.it
  • Brignone stringe i denti: “Sto meglio, ma è tosta. Cerco di raccogliere ogni energia”
  • brignone stringe denti stoSci, diretta slalom gigante Sestriere LIVE: Brignone stoica prima manche, solo Robinson davanti! Male Goggia - Coppa del Mondo di Sci Femminile: segui la diretta live del primo slalom gigante in programma al Sestriere, la prima uscita di Federica Brignone campionessa mondiale in carica ma anche di Sofia Goggia ... (sport.virgilio.it)
  • Il trionfo di Federica Brignone, le immagini più belle - Il trionfo di Federica Brignone, le immagini più belle Una super Federica Brignone ha vinto la medaglia d'oro nello slalom gigante ai Mondiali di sci alpino di Saalbach. Con una seconda manche ... (ilgiornale.it)
  • Federica Brignone oro mondiale nel gigante: una storia di determinazione - Federica Brignone, che oggi stringe tra le mani una tigre di peluche regalatale da una piccola ammiratrice, non è nata con la sciolina nelle vene. “A quindici anni sciavo solo per stare con gli ... (informazione.it)
Video Brignone stringe