Bucchioni ammette | Critiche Inter? È un circo! Alcuni per ragioni personali!

La tanto bistratta Inter è l’unica delle squadre italiane ad essere rimasta in Champions League, guadagnandosi addirittura l’accesso diritto agli ottavi di finale. Un ascoltatore di Radio Sportiva ci tiene a sottolinearlo, inducendo Enzo Bucchioni ad ammettere un problema di fondo della critica mediatica calcistica.LA VERITÀ – Enzo Bucchioni, ospite della trasmissione radiofonica “Microfono Aperto”, dichiara: «Critiche all’Inter? Le ho lette anche io. Mediaticamente è un circo, ma non bisogna prendere alla lettera tutte le parole che vengono pronunciate dagli addetti ai lavori più disparati. Alcuni ce l’hanno con l’Inter per ragioni personali, è un circo. Lo vedo anche io che ci sono degli eccessi e vanno sottolineati. Chi se ne frega di quello che dicono gli altri, alla fine conta quello che l’Inter riesce a dimostrare.
Bucchioni ammette |  Critiche Inter? È un circo! Alcuni per ragioni personali!

Inter-news.it - Bucchioni ammette: «Critiche Inter? È un circo! Alcuni per ragioni personali!»

Leggi su Inter-news.it
  • Bucchioni ammette: «Critiche Inter? È un circo! Alcuni per ragioni personali!»
  • Bucchioni netto: «Frattesi deve far vedere di meritare l’Inter!» - La cessione di Davide Frattesi cattura l’attenzione di tutti, ma anche la suggestione Samuele Ricci per l’Inter. Enzo Bucchioni parla di entrambi su Radio Sportiva. ADDIO? – Enzo Bucchioni chiarisce ... (inter-news.it)
  • bucchioni ammette critiche interBucchioni: “Napoli? Deve temere l’Inter. Come dice Inzaghi ora…” - Il pensiero del giornalista a proposito della lotta scudetto che riguarda la squadra di Conte e i nerazzurri campioni in carica Napoli-Inter ... (fcinter1908.it)
  • Bucchioni: «Zalewski acquisto funzionale. Inter, mi aspetto di più da 2!» - Enzo Bucchioni ha detto la sua sul mercato invernale dell’Inter, sostenendo che l’acquisto di Nicola Zalewski possa essere funzionale al progetto nerazzurro. IL COMMENTO – Enzo Bucchioni ha parlato a ... (inter-news.it)
Video Bucchioni ammette