Cannabis light il governo è spaccato Tosi Forza Italia | Vietarla in Italia credo sia sbagliato e illiberale

“In tutta Europa la produzione e la commercializzazione della canapa industriale è consentita, Vietarla in Italia credo sia sbagliato e illiberale. Sono a rischio 11 mila aziende agricole associate anche a Confagricoltura, Coldiretti, Cia e Copagri; aziende spesso guidate da under 40 e under 30, che in questi anni hanno investito soldi e creato decine di migliaia di posti di lavoro, che pagano le tasse e contribuiscono al Pil. Non stiamo parlando di sostanze stupefacenti o di spacciatori, ma di una filiera seria che lavora una materia prima secondo rigorosi canoni scientifici e nel pieno rispetto della legislazione europea, e che crea indotto economico, finanziario – vedi i rapporti con il nostro sistema creditizio – e fiscale”. Lo ha affermato Flavio Tosi, europarlamentare di Forza Italia, contrario a vietare la coltivazione e la vendita della canapa industriale.
Cannabis light il governo è spaccato  Tosi Forza Italia |  Vietarla in Italia credo sia sbagliato e illiberale

Tpi.it - Cannabis light, il governo è spaccato. Tosi (Forza Italia): “Vietarla in Italia credo sia sbagliato e illiberale”

Leggi su Tpi.it
  • «Canapa mundi», salta la manifestazione: «"Clima" sfavorevole, rinunciamo»
  • Fine vita: il 93% degli italiani chiede una legge sull'eutanasia
  • Cannabis light, il governo è spaccato. Tosi (Forza Italia): "Vietarla in Italia credo sia sbagliato e illiberale"
  • Salvini prende a manganellate Di Maio: il violento murale sui Navigli di Milano
  • cannabis light governo spaccatoCannabis light, il governo è spaccato. Tosi (Forza Italia): “Vietarla in Italia credo sia sbagliato e illiberale” - “In tutta Europa la produzione e la commercializzazione della canapa industriale è consentita, vietarla in Italia credo sia sbagliato e illiberale. Sono a rischio 11 mila aziende agricole associate an ... (tpi.it)
  • Cannabis light, Cgil contro il Governo: "Scelta ideologica che avrà effetti devastanti sui lavoratori" - Non sono lavoratori di Serie B, è necessario che chi è contrario al provvedimento del Governo che mette al bando la cannabis light faccia sentire le proprie ragioni. A sostenerlo è Federico ... (torinotoday.it)
  • Cannabis light: Bonelli, governo mette fuori legge asset produttivo di 30.000 lavoratori - AGI - “Il Governo Meloni mette fuori legge un asset produttivo del nostro Paese lasciando senza lavoro 30.000 persone che lavorano nel nostro paese la cannabis light. (msn.com)
Video Cannabis light