Caso Paragon l’ex agente segreto Marco Mancini accusa i servizi italiani | Dovevano scoprire loro lo scandalo e avvertire Cancellato e Casarin

Sul Caso Paragon i servizi segreti italiani sono comunque colpevoli, anche non avessero spiato loro il direttore di Fanpage, Francesco Cancellato, il cooperante Luca Casarini e gli altri bersagli fino a qui emersi. Perché se non sono stati loro a spiare, avevano il dovere del contro-spionaggio, e quindi avrebbero dovuto essere loro i primi a scoprire lo scandalo e avvertire il governo e i diretti interessati. A lanciare l’accusa uno che conosce bene Aisi, Aise e Dis come l’ex agente segreto Marco Mancini, ospite venerdì 21 febbraio della trasmissione di Rai 3 Restart condotta da Annalisa Bruchi.l’ex 007 italiano: «Paragon è uno strumento di guerra»In studio c’era la principale vittima del Paragon-gate, il direttore di Fanpage, a cui Mancini ha detto: «Abbiamo sentito il direttore dell’Aise, il direttore dell’Aisi, vari ministri e sottosegretari dichiarare che effettivamente questo strumento offensivo, Paragon, che è uno strumento di guerra, è stato e viene utilizzato dalle nostre agenzie di intelligence.
Leggi su Open.online
  • Caso Paragon, l’ex agente segreto Marco Mancini accusa i servizi italiani: «Dovevano scoprire loro lo scandalo e avvertire Cancellato e Casarin
  • Re Start - S2024/25 - Puntata del 21/02/2025 - in diretta su Rai 3 21/02/2025 alle 09:25
  • Paragon – Mancini, ex responsabile controspionaggio SISMI, a 24 Mattino su Radio 24
  • Lo Voi, Caputi, il caso Sala: nel mirino di Meloni e Mantovano il vecchio apparato dei servizi
  • La cena e il liquore artigianale: così gli 007 italiani sarebbero stati avvelenati ad Hammamet
  • Elezioni comunali a Pescara, chi sono i candidati sindaco
  • caso paragon ex agenteCaso Paragon, l’ex agente segreto Marco Mancini accusa i servizi italiani: «Dovevano scoprire loro lo scandalo e avvertire Cancellato e Casarin» - Dure accuse dell’ex 007 a Restart su Rai 3: «Se non sono stati i nostri servizi a spiare, avevano il dovere di fare controspionaggio e scoprire i colpevoli» L'articolo Caso Paragon, l’ex agente segret ... (msn.com)
  • caso paragon ex agenteEsclusivo, Caso Paragon: governo italiano, servizi segreti e vittime - L’inchiesta - Lo scorso 31 gennaio Whatsapp fa sapere di aver rilevato tentativi di hackeraggio nei dispositivi di almeno 90 persone, tra cui giornalisti e attivisti italiani, per mezzo di un software dell’israelia ... (la7.it)
  • caso paragon ex agenteCaso Paragon, chi è che punta il dito contro il Dap e la polizia penitenziaria - Il nodo delle intercettazioni dello spyware di Paragon rischia di allargarsi. I dubbi di Matteo Renzi e del sindacato Osapp sulla polizia penitenziaria ... (policymakermag.it)
Video Caso Paragon