Caso Rubiales il Tas respinge il ricorso Sentenza ragionevole e proporzionale

Il Tribunale arbitrale dello sport (Tas) di Losanna ha respinto il ricorso dell’ex presidente della Federcalcio spagnola (Rfef) Luis Rubiales alla sospensione di tre anni da ogni attività collegata al calcio impostagli dalla Fifa nel.
Caso Rubiales il Tas respinge il ricorso  Sentenza ragionevole e proporzionale

Golssip.it - Caso Rubiales, il Tas respinge il ricorso: “Sentenza ragionevole e proporzionale”

Leggi su Golssip.it
  • Caso Rubiales, il Tas respinge il ricorso: “Sentenza ragionevole e proporzionale”
  • Il tribunale sportivo respinge il ricorso di Rubiales contro il divieto di tre anni dal calcio
  • La Corte Sportiva respinge il ricorso di Rubiales contro il divieto di 3 anni dal calcio
  • caso rubiales tas respinge“Le ho chiesto un bacetto e mi ha detto di sì”: la versione Rubiales sul caso Hermoso - Le affermazioni dell'ex presidente della Federcalcio spagnola in aula non coincidono con quella della calciatrice e delle compagne di Nazionale L’ex presidente della Federcalcio spagnola, Luis Rubiale ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Caso Rubiales, al via il processo per il bacio a Jenni Hermoso: "Mi sono sentita non rispettata" - Lunedì 3 febbraio è iniziato presso l'Audiencia Nacional il processo contro l'ex presidente della Real Federacion Espanola de Futbol (RFEF), Luis Rubiales, accusato di violenza sessuale e ... (tuttosport.com)
  • Caso Rubiales, la calciatrice Hermoso: «Il bacio non era consensuale, ho subito pressioni» - Poi ho incontrato Luis Rubiales. Ci siamo abbracciati. In quel momento gli ho detto che avevamo fatto il botto e lui ha fatto un salto e mi ha detto: “Abbiamo vinto la Coppa del Mondo, ... (iodonna.it)
Video Caso Rubiales