Cisgiordania Netanyahu elogia i soldati durante la visita al campo profughi di Tulkarem

Nel campo profughi di Tulkarem in Cisgiordania, il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu elogia i soldati e annuncia che le forze dell’Idf “avvieranno ulteriori attività operative contro i centri terroristici” dopo i tentati attentati agli autobus di ieri. “Poco prima dell’inizio dello Shabbat, sono venuto qui nel campo profughi di Tulkarem, per stare con i nostri eroici soldati”, ha detto. “Stanno facendo un lavoro meraviglioso. Nell’ultimo anno, abbiamo aumentato notevolmente la nostra attività: stiamo entrando nelle roccaforti dei terroristi, sgomberando intere strade utilizzate dai terroristi, le loro case. Stiamo eliminando terroristi e comandanti. Stiamo facendo un lavoro molto, molto importante contro il desiderio di Hamas e di altri elementi terroristici di farci del male”, ha aggiunto.
Cisgiordania Netanyahu elogia i soldati durante la visita al campo profughi di Tulkarem

Lapresse.it - Cisgiordania, Netanyahu elogia i soldati durante la visita al campo profughi di Tulkarem

Leggi su Lapresse.it
  • Cisgiordania, Netanyahu elogia i soldati durante la visita al campo profughi di Tulkarem
  • Benjamin Netanyahu è stato dimesso dall'ospedale
  • CAOS GAZA/ "Trump ha spiazzato Netanyahu, dirà no all’occupazione della Cisgiordania o perde i
  • Netanyahu torna in sala operatoria
  • Bibi sogna Trump. E approva nuove case in Cisgiordania
  • Guerra, ultime notizie. Gaza, attacco a campo profughi Jabaliya: decine di vittime. Per Usa Sinwar è vivo. Netanyahu, nel mirino siti militari Iran
  • cisgiordania netanyahu elogia soldatiCisgiordania, Netanyahu elogia i soldati durante la visita al campo profughi di Tulkarem - Il ministro della Difesa israeliano, Israel Katz ha dichiarato di aver ordinato all’esercito di intensificare le operazioni nella Cisgiordania occupata da Israele dopo la serie di esplosioni di autobu ... (informazione.it)
  • cisgiordania netanyahu elogia soldatiLa Cisgiordania sotto attacco - In queste settimane gli attacchi e le violenze dei soldati e dei coloni israeliani nel territorio palestinese si susseguono a un ritmo così incalzante che è difficile starci dietro. Leggi ... (internazionale.it)
  • CAOS GAZA/ “Trump ha spiazzato Netanyahu, dirà no all’occupazione della Cisgiordania o perde i Sauditi” - Netanyahu elogia il piano di Trump ... allontanamento temporaneo dei palestinesi e negando che verranno impiegati soldati USA. Hanno reagito come tutti quelli che si fermano un attimo a ragionare ... (ilsussidiario.net)
Video Cisgiordania Netanyahu