Come spendevo 40 milioni al mese al Milan Angelo Pagotto rivelazione choc

Dopo la squalifica per cocaina, che fermò la sua carriera per 8 anni, Angelo Pagotto è riuscito a crearsi una nuova vita. L'ex portiere del Cosenza oggi fa il preparatore dei portieri nelle giovanili del Prato. Intervistato dalle Iene, ha raccontato quei momenti difficili partendo dagli inizi e dalla fama di promessa. Qualcuno, infatti, sosteneva addirittura che fosse più forte di Gianluigi Buffon. Nel 1996 ha vinto da titolare gli Europei Under 21. E in quell'occasione l'ex Juve era il suo vice.  "Quell'estate lì andammo in Spagna a fare le finali e vincemmo una partita incredibile - ha raccontato -. Lì è stato l'apice della mia carriera perché vince ai rigori per un portiere è il massimo. In panchina c'era Gigi Buffon ma lui era un po' più piccolo, ancora tuttora mi dice che è l'unico Europeo che ha vinto e l'ha vinto con me, restando in panchina".
 Come spendevo 40 milioni al mese al Milan   Angelo Pagotto rivelazione choc

Liberoquotidiano.it - "Come spendevo 40 milioni al mese al Milan". Angelo Pagotto, rivelazione choc

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Pagotto: "Buffon era la mia riserva, poi ho sperperato tutto. Al Milan spendevo 40 milioni al mese"
  • Angelo Pagotto, rivelazione choc alle Iene: "Come spendevo 40 milioni al mese al Milan"
  • “Ero come Buffon, la cocaina mi distrusse. Spendevo 40 milioni al mese, avrei dovuto fare come…
  • Angelo Pagotto, l'ex portiere del Napoli: «La cocaina mi ha rovinato, spendevo 40 milioni al mese. Ho fatto il
  • Angelo Pagotto, l'ex portiere: «La cocaina mi ha rovinato, spendevo 40 milioni al mese. Ho fatto il cuoco e il pizzaiolo, sogno di allenare in Serie A»
  • Angelo Pagotto, l'ex portiere si confessa: «Ero forte come Buffon, poi l'incubo cocaina. A Milano spendevo 40
  • spendevo 40 milioni alPagotto: “Buffon era la mia riserva, poi ho sperperato tutto. Al Milan spendevo 40 milioni al mese” - Angelo Pagotto, ex portiere che ha visto compromettersi la carriera dopo una squalifica per doping, oggi lavora come preparatore e sta provando a voltare ... (fanpage.it)
  • Angelo Pagotto, l'ex portiere: «La cocaina mi ha rovinato, spendevo 40 milioni al mese. Ho fatto il cuoco e il pizzaiolo, sogno di allenare in Serie A» - la banca mi aveva rilasciato anche la carta oro con cui non avevo limiti. Sperperavo 40 milioni al mese, oggi mi sputerei in faccia». Ma il primo errore fu prima. Dire di no alla Juventus di ... (msn.com)
  • Fials: “I 40 milioni che Stato-Regioni destina al personale in prima linea nel 2020 sono pochi” - 16 APR - “Una goccia nell'oceano: questi 40 milioni di euro non basteranno di certo per la remunerazione aggiuntiva del 'premio covid' al personale sanitario del SSN impegnato nell'emergenza ... (quotidianosanita.it)
Video Come spendevo