Con un auto rubata sfondano un distributore a Capaci e svuotano la cassa automatica
Nuovo furto con spaccata nel palermitano. Questa volta è stato preso di mira il distributore Eni di via Diaz a Capaci. Una banda di ladri ha sfondato la vetrata dell’ufficio utilizzando un’auto rubata come ariete, poi ha prelevato le chiavi del self-service e svuotato la cassa automatica. Il bottino non è stato ancora quantificato. I carabinieri stanno passando al setaccio le immagini delle telecamere.
Leggi su Feedpress.me

Feedpress.me - Con un'auto rubata sfondano un distributore a Capaci e svuotano la cassa automatica
- Con un’auto rubata sfondano distributore a Capaci, caccia ai ladri
- Con un'auto rubata sfondano un distributore a Capaci e svuotano la cassa automatica
- Capaci, assalto al distributore Eni: i ladri sfondano la vetrata con un'auto per rubare la cassa automatica
- Assalto al distributore: sfondano la vetrata, fuggono col bottino
- Sfondano saracinesca del distributore con auto-ariete e scappano con la cassaforte
- Sfondano l’ingresso con l’auto rubata, doppio colpo e tanti danni
-
Con un'auto rubata sfondano un distributore a Capaci e svuotano la cassa automatica - Nuovo furto con spaccata nel palermitano. Questa volta è stato preso di mira il distributore Eni di via Diaz a Capaci. Una banda di ladri ha sfondato la vetrata dell’ufficio utilizzando un’auto rubata ... (msn.com)
-
Assalto al distributore: sfondano la vetrata, fuggono col bottino - PALERMO – Assalto nella notte al distributore Eni di via Diaz a Capaci. I ladri, servendosi di un’auto come ariete, hanno sfondato la porta finestra del gabbiotto utilizzato come ufficio. (livesicilia.it)
- Raid notturno: rubano un'auto e fanno la spaccata in due bar - VILLADOSE - Hanno agito sicuri e determinati i malviventi che, nel cuore della notte fra lunedì e martedì, hanno sfondato la vetrina del bar tabacchi della stazione di ... (ilgazzettino.it)
Video Con auto