Conceicao | Voglio un Milan compatto e alto con equilibrio e intensità

Torino-Milan, 26^ giornata del campionato di Serie A 2024-25. Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato anche di Walker e non solo
Conceicao |  Voglio un Milan compatto e alto con equilibrio e intensità

Pianetamilan.it - Conceicao: “Voglio un Milan compatto e alto, con equilibrio e intensità”

Leggi su Pianetamilan.it
  • conceicao voglio milan compattoConceicao, Torino-Milan e il ricordo toccante: "Oggi sono 31 anni" - " C'è una partita molto importante contro un avversario difficile, che storicamente lo è per il Milan vedendo i risultati degli ultimi anni. L'atteggiamento deve essere che da ora ogni partita sarà un ... (tuttosport.com)
  • conceicao voglio milan compattoConceiçao ricorda le più grandi sofferenze della sua vita: due gravi lutti lo hanno reso più forte - Alla vigilia della partita col Torino, il tecnico del Milan torna sugli strascichi per l'eliminazione dalla Champions: "Sono 31 anni che mia madre ... (fanpage.it)
  • conceicao voglio milan compattoPagina 2 | Conceicao, Torino-Milan e il ricordo toccante: "Oggi sono 31 anni" - " Oggi sono 31 anni che mia madre è morta, avevo 18 anni, due anni dopo di mio papà. Se queste sono le difficoltà oggi io non ho paura di niente nella vita. Vado avanti per la mia strada. Il gruppo mi ... (tuttosport.com)
Video Conceicao Voglio