Contro i vaccini Manifestazioni e propaganda

Era il 20 febbraio 2020 quando il Covid fece capolino in Italia nella persona del ’paziente 1’ di Codogno. Il primo di una lunghissima serie di tamponi positivi, molti dei quali si tradussero poi in gravissime patologie e morti: sono state 197mila i decessi solo nel nostro Paese. Un drammatico bilancio su cui, fin da subito, qualcuno ha avuto da ridire. E continua ancora oggi, cinque anni dopo. Come l’associazione ’Persone in cammino’, diventata tale nel settembre 2024, ma viva come rete già nel 2022. All’interno c’è chi ha subito, direttamente o indirettamente, gli effetti collaterali più o meno gravi del vaccino Contro il Covid. Ieri un gruppo di ’danneggiati’ appunto, si è dato appuntamento di fronte al tribunale di Firenze, animati da Barbara Balanzoni e al fianco di Simonetta Filippini, moglie di Enzo Galli, caso emblematico di cure contestate.
Contro i vaccini  Manifestazioni e propaganda

Lanazione.it - Contro i vaccini. Manifestazioni e propaganda

Leggi su Lanazione.it
  • L’esercito degli Stati Uniti ha diffuso propaganda antivaccinista durante il periodo peggiore della pandemia
  • Vaccini: chi sono stati i primi no vax?
  • Rimini. Rischio radiazione per medico no vax
  • La distorsione della Shoah e le nuove sfide poste dall'antisemitismo
  • Come i neofascisti hanno infiltrato i no green pass
  • Da Gabanelli a Ranucci: vent'anni di propaganda anti vaccini
  • Vaccini. A Pesaro la manifestazione nazionale ‘freevax’ contro il decreto - alla manifestazione 'Freevax', ossia ''liberi di decidere se far vaccinare o meno i propri figli'', contro il decreto sull'obbligo vaccinale ora in discussione al Senato. (quotidianosanita.it)
  • Robert F. Kennedy Jr cambia idea: “Non sono contro i vaccini” - Durante l’audizione al Senato, Robert F. Kennedy Jr ribadisce di non essere contro i vaccini e scherza sul fast food. L’audizione di Robert F. Kennedy Jr al Senato degli Stati Uniti è stata un evento ... (newsmondo.it)
  • Manifestazioni in tutta Italia contro il decreto sicurezza: «100.000 luci contro il buio del regime» - Si sono svolte a partire dal tardo pomeriggio del 17 gennaio, nelle principali città italiane, le manifestazioni per protestare contro l’approvazione del ddl sicurezza. Sotto lo slogan 100.000 ... (lettera43.it)
Video Contro vaccini