Cortona 22 febbraio - Santa Margherita le celebrazioni della festa patronale

Arezzo, 21 febbraio 2025 – Cortona, 22 febbraio - Santa Margherita, le celebrazioni della festa patronale I servizi pubblici attivi e le variazioni alla circolazione sulle strade che conducono al santuario Questo sabato 22 febbraio le celebrazioni religiose al santuario in onore di Santa Margherita inizieranno alle 7 con la prima messa e si susseguiranno ogni ora. Alle ore 9,30 la funzione religiosa sarà presieduta da Livio Crisci, ministro provinciale dei Frati minori di Toscana, alle ore 11 sarà il vescovo della Diocesi di Arezzo, Cortona e Sansepolcro, monsignor Andrea Migliavacca a officiare il rito. Alle ore 16 la funzione religiosa sarà presieduta da monsignor Italo Castellani, vescovo emerito di Lucca. Le funzioni religiose saranno trasmesse in diretta su Radio Incontri. Nella giornata della festività patronale, l’Amministrazione comunale informa che saranno attivi solo i servizi pubblici essenziali.
Cortona 22 febbraio - Santa Margherita le celebrazioni della festa patronale

Lanazione.it - Cortona, 22 febbraio - Santa Margherita, le celebrazioni della festa patronale

Leggi su Lanazione.it
  • Oroscopo del giorno dopo: sabato 22 febbraio 2025 (Santa Margherita da Cortona)
  • In cammino con S. Margherita
  • Con il Csi il 22 febbraio sulle orme di Margherita da Cortona
  • Festa di Santa Margherita
  • Santa Margherita da Cortona - il Santo del giorno - 22 febbraio
  • Cortona :il 22 febbraio al Santa Margherita le celebrazioni della festa patronale . I servizi pubblici attivi e le variazioni alla circolazione sulle strade che conducono al santuario
  • cortona 22 febbraio santaSanto del giorno 22 febbraio: oggi si venera Santa Margherita da Cortona - Santo del giorno 22 febbraio: Santa Margherita, considerata la protettrice dei penitenti, delle vedove, degli emarginati e degli orfani ... (occhionotizie.it)
  • cortona 22 febbraio santaLa via Romea Germanica con i Pellegrini di Speranza - Pellegrini di Speranza: un giorno da pellegrino sulla via Romea Germanica da Tavarnelle al Santuario di Santa Margherita da ... (msn.com)
  • Santa Margherita da Cortona ritrova il cadavere dell’amante - La tela può essere considerata il capolavoro del pittore romano, che la eseguì insieme al pendant raffigurante la Morte di santa Margherita. I due dipinti gli furono commissionati per la cappella ... (arte.it)
Video Cortona febbraio