Cosa è andato storto con The Order 1886

È un grigio 20 febbraio 2015, degno di una cupa e fetida Londra vittoriana, quando The Order 1886 arriva sugli scaffali di tutto il mondo. E purtroppo su molti scaffali ci rimarrà, diventando in poche ore uno dei videogiochi più controversi della generazione PlayStation 4. Un videogioco dall’impatto grafico e artistico impressionante, ancora oggi più next gent di tanta roba spacciata per next gen. Sì, perché The Order 1886 è era un titolo pieno di belle speranze che dopo oltre 4 anni di sviluppo sembrava lanciare lo studio Ready At Dawn, diretto dal buon Andrea Pessino, verso l’Olimpo Sony.Una proprietà intellettuale che almeno al sulla carta doveva portare avanti la nobile tradizione di brand come Uncharted, God of War e The Last of Us, ma che purtroppo è morta il giorno in cui è nata. Ma come mai? Cosa è successo di tanto grave? Esattamente dieci anni dopo la sua uscita, cerchiamo di capire insieme Cosa è andato storto con il promettente The Order 1886 e come mai tanti, tra cui noi, ci ripensano ancora con tanta amarezza e un pizzico di incazzatura.
Cosa è andato storto con The Order 1886

Screenworld.it - Cosa è andato storto con The Order 1886

Leggi su Screenworld.it
  • Amazon Gaming sfidò Steam fallendo miseramente: cosa è andato storto?
  • Ricky Starks/Saints: "Cosa è andato storto con la AEW? Ecco come è andata"
  • Joker flop: Cosa è andato storto?
  • Il brusco crollo di The Trade Desk: Cosa è andato storto?
  • Cosa è andato storto con Corbyn
  • Sabato De Sarno lascia la direzione creativa di Gucci, cosa è andato veramente storto?
  • cosa andato storto theCosa è andato storto con The Order 1886 - Il 20 febbraio 2015 The Order 1886 approdava su PlayStation 4 scatenando una feroce polemica. Dieci anni dopo analizziamo insieme la cosa. (msn.com)
  • cosa andato storto theRicky Starks/Saints: “Cosa è andato storto con la AEW? Ecco come è andata” - Il nuovo nome "Saints" e l'omaggio alle origini Ricky Starks, che ora si presenta come Ricky Saints in WWE NXT, ha parlato del suo nuovo nome durante un'intervista a Busted Open Radio, subito dopo la ... (zonawrestling.net)
  • cosa andato storto theAmazon Gaming sfidò Steam fallendo miseramente: cosa è andato storto? - Ethan Evans, ex vicepresidente della divisione Prime Gaming, spiega i motivi per cui la sua azienda non si è imposta nel settore videoludico. C'è stato un momento in cui Amazon voleva imporsi nel sett ... (msn.com)
Video Cosa andato