De Marchi avvisa l’Inter | Occhio alle due olandesi! Inzaghi saprà sicuramente cosa fare…

di RedazioneDe Marchi avvisa l’Inter: «Occhio alle due olandesi! Inzaghi saprà sicuramente cosa fare.» Le parole dell’ex difensoreMarco De Marchi ha parlato a Tuttosport in vista del prossimo avversario dell’Inter agli ottavi di Champions League.ITALIANE FUORI – «Milan e Juventus potevano giocarsela meglio, l’Atalanta è stata anche sfortunata. Di sicuro sono tre eliminazioni inaspettate, ma io conosco bene quei campionati e so che quelle squadre hanno un’idea di gioco ben precisa quindi mi sorprendo fino a un certo punto. Anche se uno zero su tre è veramente clamoroso».PSV E FEYENOORD – «Studia nei minimi particolari la squadra avversaria e immagino che così avrà fatto anche con la Juventus. Poi è successo anche che i giocatori di Psv e Feyenoord hanno performato al massimo mentre quelli di Milan e Juventus non proprio».
De Marchi avvisa l’Inter |  Occhio alle due olandesi! Inzaghi saprà sicuramente cosa fare…

Internews24.com - De Marchi avvisa l’Inter: «Occhio alle due olandesi! Inzaghi saprà sicuramente cosa fare…»

Leggi su Internews24.com
  • De Marchi avvisa il Napoli: “Contro la Juve gara combattuta, non si arrendono mai”
  • De Marchi avvisa l'Inter: «Occhio alle due olandesi! Inzaghi saprà sicuramente cosa fare...»
  • Juve Inter De Paola avvisa | Thiago Motta può mutare così la formazione Cambio drastico per il derby?
  • de marchi avvisa interDe Marchi avverte: «L’Inter stia attenta alle olandesi. Milan e Juve fuori? Questo fattore ha fatto la differenza» - Le parole di Marco De Marchi, ex difensore con un passato in Eredivisie, sulla prossima sfida dell’Inter in Champions League Marco De Marchi ha parlato a Tuttosport in vista del prossimo avversario de ... (calcionews24.com)
  • Ambrosini avvisa l'Inter: "Al Monaco piace essere propositivo. Bisseck? Curioso di vederlo da centrale" - L’Inter, in Europa, ha preso un gol in 7 partite, tra l'altro quasi alla fine delle gare. Avrà l’incognita di giocare senza De Vrij e Acerbi, per cui voglio vedere come Bisseck si comporterà ... (msn.com)
  • Juve Inter, De Paola avvisa: «Thiago Motta può mutare così la formazione». Cambio drastico per il derby? - Juve Inter è alle porte ed in previsione della gara di Serie A De Paola ha parlato dei bianconeri, così Thiago Motta può cambiare la sua formazione, in attacco… Juve Inter si avvicina ed ... (informazione.it)
Video Marchi avvisa