Donna dà di matto in un’agenzia immobiliare poi si sdraia per strada e picchia i carabinieri | arrestata

Viadana (Mantova), 21 febbraio 2025 – Entra in un’agenzia immobiliare di Viadana ma subito dà il via a una lite con il titolare e con i suoi collaboratori, per motivi ancora non noti. Poi, non paga, se la prende pure con i carabinieri. Protagonista, una Donna di 42 anni del luogo, che poi ha patteggiato un anno di reclusione con pena sospesa. Ma partiamo dall’inizio. La Donna, qualche giorno fa, si è recata in un’agenzia immobiliare di Viadana ma, probabilmente, non voleva né affittare un appartamento, né tanto meno acquistarlo. È iniziata subito una lite verbale con il titolare dell’agenzia e dei suoi collaboratori presenti. Per evitare il peggio l’imprenditore ha chiamato i carabinieri.  Una volta sul posto i militari hanno cercato di tranquillizzare gli animi infuocati, specie quello della Donna esagitata.
Donna dà di matto in un’agenzia immobiliare poi si sdraia per strada e picchia i carabinieri |  arrestata

Ilgiorno.it - Donna dà di matto in un’agenzia immobiliare, poi si sdraia per strada e picchia i carabinieri: arrestata

Leggi su Ilgiorno.it
  • Donna dà di matto in un’agenzia immobiliare, poi si sdraia per strada e picchia i carabinieri: arrestata
  • Entra in un'agenzia immobiliare e dà di matto aggredendo anche i Carabinieri: arrestata 42enne
  • A Loano c'è 'Taccomatto il calzolaio', corsa delle donne a riparare borse e scarpe estive. 'Mai così tanto lavoro'. Voleva creare solo scarpe, invece...
  • Entra in un’agenzia immobiliare e dà di matto aggredendo anche i Carabinieri: arrestata 42enne - VIADANA Si era recata presso un’agenzia immobiliare di Viadana ma, probabilmente, non voleva né affittare un appartamento, né tantomeno acquistarlo. È ... (vocedimantova.it)
Video Donna matto