Dopo gli insulti a Zelensky anche il trumpiano New York Post si smarca La copertina con Putin | Questo è un dittatore

Una lista di dieci verità sulla guerra in Ucraina «che ignoriamo a nostro rischio e pericolo», nascoste dietro una prima pagina che parla da sola. Sulla copertina del New York Post di oggi, giornale storicamente molto vicino a Donald Trump, campeggia una enorme foto del presidente russo Vladimir Putin. Accanto il richiamo esplicito: «Presidente Trump, Questo è un dittatore». Un modo diretto con cui il quotidiano conservatore critica le prese di posizione controverse dell’inquilino della Casa Bianca, che negli ultimi giorni ha definito «dittatore» il presidente ucraino Volodymyr Zelensky e lo ha escluso d’ufficio da ogni trattativa per la pace.La spallata del New York PostI dieci punti sono brevi e chiari: Vladimir Putin ha iniziato la guerra, la Russia sta combattendo una guerra di conquista mentre l’Ucraina per la sua indipendenza, gli ucraini non sono russi.
Leggi su Open.online
  • Dopo gli insulti a Zelensky, anche il trumpiano New York Post si smarca. La copertina con Putin: «Questo è un dittatore
  • L'assordante silenzio di Giorgia Meloni dopo gli insulti a Zelensky. 'Sabato si vedrà con Trump' - video
  • Le prime pagine dei quotidiani di oggi 20 febbraio: la rassegna stampa
  • Trump passa agli insulti contro Zelensky: «Comico modesto, dittatore: senza di me non vincerà mai la guerra»
  • Trump insulta Zelensky, la reazione dei leader europei in ordine sparso da Macron a Scholz
  • Come sta il Papa oggi, insulti di Trump a Zelensky, mamma uccisa di botte dal figlio e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata
  • dopo insulti a zelenskyL'assordante silenzio di Giorgia Meloni dopo gli insulti a Zelensky. "Sabato si vedrà con Trump" - video - Le parole scioccanti di Trump contro il leader ucraino Zelensky - definito tra l'altro "dittatore mai eletto", "comico mediocre" - non hanno provocato reazioni pubbliche da Palazzo Chigi. Non è un ... (tg.la7.it)
  • dopo insulti a zelenskyGuerra Ucraina, chi è il generale Zaluzhny? L’ipotesi per il dopo Zelensky - Gli ultimi attacchi tra Donald Trump e il presidente ucraino fanno pensare a un inasprimento dei rapporti tra i due. L’amministrazione Usa, secondo indiscrezioni, sarebbe già al lavoro per trovare il ... (tg24.sky.it)
  • dopo insulti a zelenskyDa Trump (e Musk) accuse contro il "dittatore" Zelensky, l'Europa lo difende. Imbarazzo di Meloni che sceglie il silenzio - Dagli Usa un attacco inedito, quantomeno nei toni, al leader dell'Ucraina. La presidente del Consiglio italiana stretta tra l'amicizia con gli Usa e il sostegno a Kiev. Cosa può accadere ... (today.it)
Video Dopo gli