È incinta Grande Fratello la notizia ma Helena già sa Ed è troppo felice

Al Grande Fratello, ancora una volta, è Helena la protagonista della puntata. Giovedì 20 febbraio, come sempre, ha avuto scontri che sono poi proseguiti nella notte. Parliamo di quello, accesissimo, avuto con Zeudi che l’ha portata addirittura a minacciare l’uscita anzitempo dal reality. Ma c’è stato anche un lungo spazio in cui le emozioni hanno preso il sopravvento.È successo quando Alfonso Signorini ha chiamato Helena in Superled per raccontare la sua infanzia. Sua sorella Mariana è stata allontanata dal nucleo familiare a causa di incomprensioni con la madre e, nonostante le difficoltà, lei ha intrapreso la carriera da modella senza mai dimenticare le sue radici, riuscendo a ricucire il rapporto burrascoso con il padre.Leggi anche: “Ragazzi, è uscita questa cosa su di voi”. Grande Fratello, Lorenzo e Chiara smascherati: la reazione di ShailaGF, Helena informata: “È incinta”Ma sulla mamma, che non vede da molti anni, non vuole aggiungere molto: “Ho paura di rivederla e non vorrei farlo davanti a tutti”, ha confessato Helena.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • Grande Fratello, Helena Prestes riceve la notizia della sorella incinta ma la reazione non convince: cosa non
  • Perché Ilaria Clemente lascia il Grande Fratello? Ila è incinta
  • "Grande Fratello": è ufficiale, Ilaria Clemente è incinta
  • Grande Fratello 2024”, Ilaria Clemente è incinta: l’annuncio in diretta
  • Ilaria Clemente riappare al Grande Fratello: "Sono incinta". L'annuncio choc, cosa succede ora
  • Grande Fratello: Ilaria Clemente annuncia di essere incinta e lascia il reality show
  • Grande Fratello, Helena Prestes riceve la notizia della sorella incinta ma la reazione non convince: cosa non torna - Nel corso della puntata del Grande Fratello andata in onda giovedì 20 febbraio, è arrivata tramite un annuncio di Alfonso Signorini anche la notizia che la sorella di Helena ... (msn.com)
  • incinta grande fratello notiziaGrande Fratello, come faceva Helena a sapere che la sorella era incinta? Il dubbio serpeggia sui social - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Grande Fratello, Helena e la notizia della sorella incinta, cosa non torna? - Nel corso della puntata del Grande Fratello andata in onda giovedì 20 febbraio, è arrivata tramite un annuncio di Alfonso Signorini anche la notizia che la sorella di Helena Prestes, Livia, è incinta. (msn.com)
Video incinta Grande