È morto come Giulia Altra tragedia dopo Acerra bimbo di 11 mesi ucciso dal cane dei nonni

Ancora una tragedia per mano di un animale domestico. dopo la terribile storia, con ancora tanti dubbi da sciogliere, della piccola Giulia ad Acerra, morta a 9 mesi dopo essere stata sbranata dal pitbull, ora è stato un bimbo di 11 mesi a perdere la vita. Sempre un cane sarebbe il colpevole di questo decesso improvviso del piccolo, che si è spento mentre era in casa con i suoi nonni.Stando ad una prima ricostruzione dei fatti della polizia, il bimbo di 11 mesi morto sbranato dal cane non ce l’ha fatta a causa delle gravi ferite riportate. Ad aggredirlo sarebbe stato un mastino. Subito dopo la constatazione della sua morte, le forze dell’ordine hanno deciso di aprire un’inchiesta per fare luce sulla vicenda.Leggi anche: tragedia di Giulia e il pitbull, non si esclude un’ipotesi alternativa della morteAltra tragedia dopo Giulia, bimbo di 11 mesi morto sbranato da un caneLa drammatica storia è arrivata stavolta dalla Spagna.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • Una bambina sbranata da un Pit Bull. Orrore e polemiche: tragedia annunciata?
  • Muore a 20 anni a Parigi per un malore, Roveredo piange Emma Cadelli
  • Un'altra giovane vittima della "strage silenziosa": Giulia, uccisa da un malore a soli 24 anni. Non ha potuto neppure chiamare i soccorsi
  • Tragedia in Valcamonica, così è morta la 26enne Giulia Vanossi. Salvi gli amici
  • La storia di Giulia Cecchettin: dalla scomparsa alla morte fino all’arresto di Filippo Turetta
  • Tre tragedie sulla strada: in poche ore morti due 16enni e una ragazza
  • morto giulia altra tragediaGiulia uccisa dal pitbull, la tragedia annunciata: «Quel cane era pericoloso, l'hanno sottovalutato». Tyson non aveva il microchip - È un dramma che lascia senza parole quello della piccola Giulia Loffredo, sbranata e uccisa a nove mesi dal pitbull di famiglia. Dalle indagini iniziano a emergere nuovi particolari su ... (msn.com)
Video morto come