Eccellenza A Montefano si segue il possibile forfait del Fano

Anche a MonteFano si segue con interesse le vicende del Fano il cui più che probabile forfait può ridisegnare la classifica considerando che solo Atletico Mariner, Fabriano Cerreto e Urbino hanno pareggiato con la formazione granata, le altre squadre hanno vinto. E così la società viola guarda con attenzione l’evolversi della situazione del club considerando che dopo due mancate presenze del Fano alle gare scatterà la sua esclusione automatica dall’Eccellenza, a tal proposito dalla città fanese ricordano gli appelli fatti ad agosto da varie parti al Comitato regionale della Figc di non ammettere l’Alma al campionato. Appelli caduti nel vuoto, a suo tempo Panichi, presidente della Federcalcio Marche, ha dichiarato che la decisione venne presa a maggioranza dal Comitato, qualcuno era evidentemente contrario, e che "saranno i fatti a parlare".
Eccellenza  A Montefano si segue il possibile forfait del Fano

Sport.quotidiano.net - Eccellenza. A Montefano si segue il possibile forfait del Fano

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Eccellenza, il Montefano la ribalta ma si fa riprendere nel finale: termina 2-2 a Monturano
  • ECCELLENZA. Pari show tra Monturano Campiglione e Montefano
  • Eccellenza. È un Montefano soddisfatto a metà
  • ECCELLENZA. Doppio Ferretti e il Montefano batte l'Osimana
  • ECCELLENZA. Il Montefano stende l'Osimana
  • ECCELLENZA. Blitz del Tolentino in casa del Montefano
  • eccellenza a montefano siRombini tutto nuovo: “Da over in Eccellenza dopo sei anni, spero che il Chiesanuova sia più stanco” - Adesso fa l'attaccante centrale del Montefano, in gol domenica a Monturano. Adesso sfida con gli uomini di Mobili che hanno giocato in infrasettimanale Continua il momento positivo del Montefano che d ... (youtvrs.it)
  • Eccellenza. È un Montefano soddisfatto a metà - "Il pareggio è in risultato giusto, forse noi avremmo potuto essere più attenti una volta passati in vantaggio ... (msn.com)
  • Eccellenza. "Montefano, a Monte Urano è un nodo cruciale» - Stefano Bonacci, presidente del Montefano, parla dell’importanza della gara a Monte ... ciò ad avere quella percezione del pericolo per cui si è sempre sull’attenti". (sport.quotidiano.net)
Video Eccellenza Montefano