Ecco A Penelope che prende la valigia il romanzo di Cristina Manetti

Ecco “A Penelope che prende la valigia”, il romanzo di Cristina ManettiUn romanzo epistolare in cui una madre scrive alla figlia dodicenne Penelope e alle sue compagne immaginando di riempire la valigia di parole che, se ben adoperate, diventeranno fatti, determineranno i cambiamenti e il loro futuro, così come è accaduto a molte donne prima di loro. Questo il libro di Cristina Manetti, “A Penelope che prende la valigia” edito da Giunti. Una metafora della vita della Penelope protagonista ma anche di tutte le ragazze, future donne, ancora in viaggio verso una meta paritaria e degna di rispetto. Coraggio, libertà, speranza, tenacia, gentilezza, rispetto, allegria, immaginazione, compassione, futuro, generosità, cambiamento sono solo alcune delle parole che andranno a comporre la valigia delle ragazze perché diventino artefici del proprio destino.
Ecco A Penelope che prende la valigia il romanzo di Cristina Manetti

Tpi.it - Ecco “A Penelope che prende la valigia”, il romanzo di Cristina Manetti

Leggi su Tpi.it
  • "Itaca, il ritorno" nel weekend
  • Cristina Manetti presenta 'A Penelope che prende la valigia'
  • Penelope oggi: una mostra
  • I 50 anni di Penelope Cruz, i ruoli più famosi da "Tutto su mia madre" a "Ferrari". FOTO
  • Bridgerton, ecco perché la terza stagione è la migliore
  • Bridgerton, ecco perché Penelope ha indossato il rossetto rosso durante il suo monologo
  • ecco a penelope prendeEcco “A Penelope che prende la valigia”, il romanzo di Cristina Manetti - Un romanzo epistolare in cui una madre scrive alla figlia dodicenne Penelope e alle sue compagne immaginando di riempire la valigia di parole che, se ben adoperate, diventeranno fatti, determineranno ... (tpi.it)
  • ecco a penelope prendeCristina Manetti presenta 'A Penelope che prende la valigia' - A Firenze, lunedì 24 febbraio (ore 18.30) presso Giunti Odeon (Piazza degli Strozzi 2) Cristina Manetti presenta ai lettori "A Penelope che prende la valigia". Con Maria Elena Viola, direttrice di ... (nove.firenze.it)
Video Ecco Penelope