Edoardo Bove | “Ho troppo tempo libero non sono abituato La sera mi chiedo | ma che ho fatto oggi?”

Il calciatore della Fiorentina s'è raccontato senza filtri in un'intervista. C'è domanda che gli ronza in testa: perché proprio a me? "Ma so che non c'è una risposta. sono stato molto fortunato e ringrazio la vita perché sono ancora qua".
Edoardo Bove |  “Ho troppo tempo libero non sono abituato  La sera mi chiedo |  ma che ho fatto oggi?”

Fanpage.it - Edoardo Bove: “Ho troppo tempo libero, non sono abituato. La sera mi chiedo: ma che ho fatto oggi?”

Leggi su Fanpage.it
  • Edoardo Bove riceve una visita speciale: "una bella soddisfazione"
  • Bove e il suo futuro nel calcio dopo il malore
  • Bove ancora in Serie A? Scende in campo il Governo, contatti in corso! Le ultime
  • Edoardo Bove a Sanremo: “Ho visto il filo sottile che divide la vita dalla morte. Devo ringraziare per essere qui”
  • Edoardo Bove a Sanremo 2025: «Sono grato di essere vivo e della vicinanza delle persone: senza il calcio mi sento vuoto
  • Che malore ha avuto Edoardo Bove?
  • edoardo boveEdoardo Bove: “Ho troppo tempo libero, non sono abituato. La sera mi chiedo: ma che ho fatto oggi?” - "Ci sono volte in cui mi sveglio e non riesco a dare un senso alla giornata". A Sanremo Edoardo Bove aveva già spiegato qual è il nuovo percorso di vita intrapreso dopo aver rischiato la morte per ... (fanpage.it)
  • edoardo boveEdoardo Bove, la vita dopo il malore: «Non so dare un senso alla giornata. Il mio obiettivo è tornare a giocare a giugno» - Edoardo Bove torna a parlare del suo malore in campo il 1 dicembre 2024, al diciassettesimo minuto dal fischio di inizio della partita. Il calciatore è stato ospite al Festival di ... (leggo.it)
  • edoardo boveBove: "Voglio tornare a giocare. De Rossi? Ci siamo sentiti" - Il centrocampista della Fiorentina a Vanity Fair: "Non poterlo fare è stato come perdere il mio amore più grande. Il campionato inglese è molto competitivo" ... (ilromanista.eu)
Video Edoardo Bove