Emanuela Fanelli verso la co-conduzione del Festival di Sanremo? Le parole di Carlo Conti

E se Emanuela Fanelli fosse la prima co-conduttrice del prossimo Festival di Sanremo?La 75esima edizione del Festival di Sanremo è finita da pochi giorni con la vittoria di Olly su Lucio Corsi e Brunori Sas e parlare già della prossima edizione è utopia, eppure Carlo Conti, ospite a Splendida Cornice di Geppi Cucciari, si è lasciato andare a una battuta che potrebbe aprire un nuovo capitolo di fanta-televisione. Il tutto è avvenuto durante uno sketch con Emanuela Fanelli quando l’attrice, ironizzando, lo ha provocato così: “Perché hai chiamato Geppi e non me?”.Preso in contropiede, Carlo Conti ha risposto ironizzando: “Perché. Ora ho tutte le voci dentro di me che mi parlano, tipo Follemente il film, ndr, quindi ti dico: perché con me ti voglio il prossimo anno!”. La risposta ha a sua volta spiazzato l’attrice.
Emanuela Fanelli verso la co-conduzione del Festival di Sanremo? Le parole di Carlo Conti

Biccy.it - Emanuela Fanelli verso la co-conduzione del Festival di Sanremo? Le parole di Carlo Conti

Leggi su Biccy.it
  • Carlo Conti a Emanuela Fanelli: "Ti voglio con me il prossimo anno a Sanremo"
  • Stasera 16 febbraio Edoardo Leo, Pilar Fogliati, Emanuela Fanelli e Claudio Santamaria a "Che tempo che fa"
  • Emanuela Fanelli: «A due anni recitavo nella vasca. Cortellesi? In un centro estivo ero l'animatrice di sua figlia»
  • «C’è ancora domani» è tra i film ammessi agli Oscar
  • Emanuela Fanelli: "Mi godo il successo senza il terrore del dopo"
  • Call my agent 2 stasera in tv: la clip in anteprima
  • emanuela fanelli verso coEmanuela Fanelli: «Facevo l'insegnante, lasciai tutto per recitare. L'uomo ideale? Sono affascinata dalla gentilezza» - Al cinema Emanuela Fanelli è Trilli. Lo è in FolleMente, il nuovo film di Paolo Genovese. Un film che racconta le paure, le ansie ma anche l’emozione di due ragazzi ... (ilmessaggero.it)
  • Emanuela Fanelli: «Facevo la maestra d'asilo, i bambini mi mancano. Paola Cortellesi? Passiamo le serate a casa sua sul divano, in pigiama» - Emanuela Fanelli faceva la maestra d'asilo. E nonostante il successo come attrice, i riconoscimenti (due David di Donatello uno dietro l'altro) quel mondo, quei bambini gli mancano ancora. (msn.com)
  • Emanuela Fanelli - Emanuela Fanelli è un'attrice italiana ... che diventerà un cult per la nuova generazione di telespettatori e la spingerà verso la notorietà nazionale, anche grazie ai suoi strepitosi monologhi. (mymovies.it)
Video Emanuela Fanelli