Ennesimo caso di malasanità all’ASL Napoli 3 Sud condito da malagiustizia | Giovanna Bifulco morta per errori medici ora si chiedono nuove indagini!

Gli avvocati dello Studio Associati Maior denunciano: “errori medici gravi e ripetuti hanno privato Giovanna Bifulco delle sue chance di sopravvivenza”Lo Studio Associati Maior, rappresentato dagli avvocati Pierlorenzo Catalano, Michele Francesco Sorrentino e Filippo Castaldo, con il supporto del medico legale Dott. Marcello Lorello, denuncia con fermezza la tragica vicenda che ha portato alla morte della Sig.ra Giovanna Bifulco Accardi. La donna, appena quarantenne e in perfetta salute, è deceduta il 3 febbraio 2004 a causa di una catena di omissioni e negligenze mediche che le hanno negato cure adeguate. Giovanna Bifulco iniziò ad accusare vomito e diarrea il 31 gennaio 2004. Nonostante il rapido peggioramento delle sue condizioni, i medici coinvolti si limitarono a prescrizioni telefoniche e somministrazioni di farmaci inadeguati, senza mai visitarla.
Ennesimo caso di malasanità all’ASL Napoli 3 Sud condito da malagiustizia |  Giovanna Bifulco morta per errori medici ora si chiedono nuove indagini!

Puntomagazine.it - Ennesimo caso di malasanità all’ASL Napoli 3 Sud, condito da malagiustizia: Giovanna Bifulco morta per errori medici, ora si chiedono nuove indagini!

Leggi su Puntomagazine.it
  • Ennesimo caso di malasanità all’ASL Napoli 3 Sud, condito da malagiustizia: Giovanna Bifulco morta per errori medici, ora si chiedono nuove indagini!
  • Pagherete caro, pagherete tutto: i debiti della sanità del Sud arricchiscono il Nord
  • Paziente risarcito per il rene sano rimosso: ora due medici devono pagare i danni all’Asl
  • Nuovo ospedale a Battipaglia, c'è l'appalto per la progettazione
  • Torre Annunziata, in tribunale manca un nuovo gip. Altro stop al "caso" D'Ambrosio
  • Malasanità, maxi risarcimento dall’ospedale San Luca. L’Asl si rifiuta di pagare - VALLO DELLA LUCANIA. Ennesimo caso di malasanità in Campania. A causa di un intervento sbagliato alla tiroide, una 53enne riceverà un risarcimento record dall’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. (occhionotizie.it)
  • Malasanità. ‘Giustacausa’: “Solo un caso su 4 può essere portato in Tribunale” - I maggiori presunti casi di malasanità si registrano nei settori chirurgici (27%) e nella branca ortopedica (13%). L’Umbria la più virtuosa. Maglia nera per Lazio e Sicilia. Ma solo un caso su ... (quotidianosanita.it)
  • Come denunciare un caso di malasanità in Italia e ottenere il giusto risarcimento danni - Un caso di malasanità rappresenta una delle situazioni più delicate e frustranti che una persona possa affrontare nella sua vita. Quando ci si affida a un medico, un chirurgo o ad una struttura ... (polesine24.it)
Video Ennesimo caso