Evade dai domiciliari schiaffeggia una donna e insulta i poliziotti | condannato

Evade dai domiciliari, sale su un bus, litiga con una passeggera e la schiaffeggia, poi si scaglia contro gli agenti della Polizia di Stato. Quando il giudice gli chiede perché era evaso, risponde: “Mi era scappato il cucciolo di Labrador, per questo sono uscito di casa anche se non potevo”.
Evade dai domiciliari schiaffeggia una donna e insulta i poliziotti |  condannato

Perugiatoday.it - Evade dai domiciliari, schiaffeggia una donna e insulta i poliziotti: condannato

Leggi su Perugiatoday.it
  • Evade dai domiciliari, schiaffeggia una donna e insulta i poliziotti: condannato
  • Ai domiciliari per stupro, evade e violenta un’altra donna: il caso a Roma - (Adnkronos) – È evaso dai domiciliari, dove si trovava per l'accusa di stupro, e andato in discoteca avrebbe violentato un'altra donna. Il 36enne peruviano C.A.S.M., pr in alcuni locali notturni della ... (informazione.it)
  • Ai domiciliari per stupro, evade e violenta un’altra donna - Un uomo di 36 anni, noto promotore di ragazze immagine, è stato arrestato a Roma dopo essere evaso dagli arresti domiciliari. Era stato precedentemente arrestato con l’accusa di violenza ... (rainews.it)
  • Roma, pr ai domiciliari per stupro evade e violenta un’altra donna: non aveva il braccialetto elettronico - Alla mattina è stato arrestato ai domiciliari per violenza sessuale ... della non disponibilità del braccialetto elettronico, è evaso e avrebbe stuprato un’altra ragazza. (ilmessaggero.it)
Video Evade dai