Fede vola in cielo a quattro anni nasce l’associazione in suo nome

Fano, 21 febbraio 2025 – Giada è la mamma di Federico Leglib Eugeni, un bambino di appena quattro anni volato in cielo lo scorso settembre, dopo aver combattuto contro una rara immunodeficienza. Un calvario lungo tutta la sua brevissima vita, tra ospedali, interventi e speranze, ma affrontato da ‘FedeFico’ (come lo chiamano affettuosamente in famiglia) con un coraggio straordinario, capace di disarmare chiunque con uno sguardo o un sorriso. La forza del piccolo Federico “La forza di Fede era qualcosa che andava oltre la malattia — racconta mamma Giada —. Non si lamentava mai, accoglieva tutto con una dolcezza che ci ha insegnato più di quanto avremmo mai potuto insegnare noi a lui. Ecco perché, quando lui se n’è andato, abbiamo capito che il suo amore non poteva finire con lui”. Il giorno del suo funerale, ad esempio, nella chiesa di San Sebastiano, non c’erano fiori, ma tanti palloncini del suo colore preferito, il verde.
Fede vola in cielo a quattro anni nasce l’associazione in suo nome

Ilrestodelcarlino.it - Fede vola in cielo a quattro anni, nasce l’associazione in suo nome

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Fede vola in cielo a quattro anni, nasce l’associazione in suo nome
  • LIVE Festival di Sanremo 2025, quarta serata in DIRETTA: Giorgia e Annalisa regine delle cover! Topo Gigio e Fedez sul podio
  • Presepi, ceppi, gospel, Babbi in volo. L’ultimo shopping e i volti della festa
  • Sulle ali della speranza, la recensione: più che un film, una questione di fede
  • Sant’Angelo celebra la patrona dei migranti
  • Fedez vola verso il Coachella tra aerei privati e hotel di lusso
  • fede vola cielo aFede vola in cielo a quattro anni, nasce l’associazione in suo nome - Fano, 21 febbraio 2025 – Giada è la mamma di Federico Leglib Eugeni, un bambino di appena quattro anni volato in cielo lo scorso settembre, dopo aver combattuto contro una rara immunodeficienza. Un ca ... (msn.com)
Video Fede vola