Fiorentina per Bove si muove il Governo i possibili scenari per rivederlo in campo
Il futuro calcistico di Edoardo Bove è ancora in bilico. Soprattutto in Italia dove ad oggi, per i protocolli esistenti, Bove non può ottenere l'idoneità sportiva dopo il malore avuto lo scorso 1 dicembre 2024 nella sfida con l'Inter. Ma qualcosa potrebbe cambiare. Come riporta nell'edizione.
Leggi su Firenzetoday.it

Firenzetoday.it - Fiorentina, per Bove si muove il Governo: i possibili scenari per rivederlo in campo
- Fiorentina: per Bove si muove Abodi, ecco come intende aiutarlo per tornare a giocare in A
- Messaggero - Bove in campo, si muove il Governo per l'uso del defibrillatore: cosa cambia e gli scenari per il futuro
- Il Governo si muove per Bove: contatto fra il ministro Abodi e il presidente della FMSI
- Per Bove in campo si muove il governo
- Per il ritorno in campo di Bove si muove il Governo, ma dall'Inghilterra si registrano passi indietro sul modello che potrebbe seguire l'Italia. E il pacemaker non impedisce l'idoneità a prescindere
- VIDEO | Il malore di Edoardo Bove visto dagli spalti del Franchi: “Non si muove”
-
Fiorentina: per Bove si muove Abodi, ecco come intende aiutarlo per tornare a giocare in A - Bove torna in campo? Il ministro Abodi in prima linea per il centrocampista della Fiorentina. Ma non è facile: ora anche l'Inghilterra guarda al modello Italia. (sport.virgilio.it)
-
Bove, ritorno in Serie A: verso nuove regole per il defribillatore. Si muove il ministro Abodi - Il futuro di Bove in Serie A resta appeso a un filo. C'è solo un piccolo spiraglio aperto una settimana fa dal ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, a ... (ilmessaggero.it)
- Bove, Abodi apre al rientro in campo: «Valutiamo alcune soluzioni, ecco il piano e come si potrebbe agire» - Si riapre una possibilità per il ritorno del calciatore della Fiorentina Edoardo Bove in campo. Il ministro ministro per lo Sport e i giovani, Andrea Abodi, è intervenuto a Sanremo a margine di ... (calcionews24.com)
Video Fiorentina per