Firenze neonato aggredito dal cane di famiglia | è in gravissime condizioni

Un neonato di 15 giorni è stato morso alla testa dal cane di famiglia e sarebbe in condizioni gravissime per il trauma cranico subito. È accaduto stamattina, venerdì 21 febbraio, in via Franchetti a Novoli (Firenze) intorno alle 13.30. Il piccolo è stato immediatamente trasportato in codice rosso all’ospedale pediatrico Meyer. Secondo le prime ricostruzioni, il neonato sarebbe stato aggredito quando all’interno dell’abitazione era presente la famiglia al completo. Immediatamente dopo il morso, i familiari sarebbero intervenuti e la madre avrebbe portato il piccolo in tutta fretta all’ospedale. L’incidente avviene a pochi giorni dalla tragedia di Acerra, dove la piccola Giulia di 9 mesi è stata uccisa dal suo pitbull mentre il padre – così ha raccontato lui – era addormentato.L'articolo Firenze, neonato aggredito dal cane di famiglia: è in gravissime condizioni proviene da Open.
Leggi su Open.online
  • Un altro neonato azzannato dal cane di famiglia, in codice rosso all'ospedale
  • Morso alla testa da un cane, neonato ricoverato in codice rosso a Firenze
  • Bambino morso dal pitbull di famiglia, non è grave
  • Pisa, bimbo azzannato da pitbull: cosa è successo e il racconto della mamma
  • Eboli, bimbo di un anno ucciso da due pitbull. Ferita anche la mamma che voleva difenderlo
  • Bambino di 5 anni aggredito da un rottweiler a Bevagna vicino Perugia: è in ospedale in gravi condizioni
  • firenze neonato aggredito caneNeonato di 15 giorni morso alla testa dal cane di famiglia: è in codice rosso - Tragedia a Firenze. Dopo essere stato morso dal cane di famiglia, un neonato di 15 giorni è stato portato in codice rosso all'ospedale pediatrico fiorentino Meyer per ... (leggo.it)
  • firenze neonato aggredito caneNeonato morso alla testa da un cane, è grave - È successo in via Franchetti, una traversa di via Baracca a Firenze. Il piccolo, di 10 giorni, è stato trasportato dalla mamma al Meyer ... (msn.com)
  • firenze neonato aggredito caneNeonato di 15 giorni morso alla testa da un cane: è in codice rosso. Ferito anche un 24enne - Tragedia a Firenze. Dopo essere stato morso dal cane di famiglia, un neonato di 15 giorni è stato portato in codice rosso all'ospedale pediatrico fiorentino Meyer per trauma ... (leggo.it)
Video Firenze neonato