Fiumicino partiti i lavori di asfaltatura del ponte tra via dell’Idrovore e viale di Porto

Fiumicino, 21 febbraio 2025- Questa mattina sono ufficialmente partiti i lavori di asfaltatura sul ponte provvisorio, tra Via dell’Idrovore di Fiumicino e viale di Porto, che potrà quindi essere aperto al traffico.A partire da lunedì prossimo inizieranno le operazioni di definizione della segnaletica stradale, orizzontale e verticale. Questo passaggio consentirà di avviare l’apertura di un tratto di strada alternativo e si potrà procedere con la realizzazione della nuova infrastruttura.“I lavori stanno proseguendo a ritmo sostenuto, e oggi abbiamo avviato una fase importante di questo intervento, che risponderà alle esigenze di traffico e sicurezza della zona. Un passo decisivo verso il completamento di un progetto ampiamente annunciato. Una promessa mantenuta a tutti i cittadini  che finalmente potranno godere di una viabilità più sicura e funzionale.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Fiumicino, partiti i lavori di asfaltatura del ponte tra via dell’Idrovore e viale di Porto
  • Sulla Colombo sono partiti gli interventi di riqualificazione: al lavoro anche di notte
  • Partiti i lavori di asfaltatura, modifiche alla viabilità su diverse vie cittadine
  • Fiumicino, partiti i lavori di riasfaltatura in via Plezzo e strade annesse
  • Fiumicino, al via i lavori di asfaltatura di via Castel Campanile
  • Fregene, al via la ristrutturazione della strade: "Interventi attesi da 20 anni"
  • Tramvia, dal 10 febbraio iniziano i lavori di asfaltatura in via Mannelli - Firenze, 8 febbraio 2025 - Inizieranno il 10 febbraio i lavori di asfaltatura di via Mannelli. La cosiddetta “fase 0” riguarderà il controviale lungo la ferrovia con l’istituzione di ... (lanazione.it)
  • Chiusure per lavori sulla Roma-Fiumicino: tratto interessato e percorso alterantivo - Fiumicino, 8 febbraio 2025 – Lavori di riqualificazione sulla Roma-Fiumicino: il tratto dell’A91 interessato, in particolare è quello all’altezza dello svincolo di immissione sulla A12 Roma ... (ilfaroonline.it)
  • Fiumicino, lavori su via Rio Marina, via Gioiosa e via della Muratella: concluse le procedure di aggiudicazione - Fiumicino, 24 gennaio 2025 – Le procedure di aggiudicazione per avviare i lavori su via Rio Marina, via Gioiosa e via della Muratella sono state concluse: “E’ importante ricordare che per ... (ilfaroonline.it)
Video Fiumicino partiti