Fondazione Vassallo | Governo parte civile nel processo

Tempo di lettura: 2 minuti“Dopo 14 anni di attesa e lotta instancabile, accogliamo con favore la decisione del Governo Meloni di costituirsi parte civile nel processo per l’omicidio di mio fratello Angelo Vassallo, sindaco di Pollica brutalmente assassinato il 5 settembre 2010. Questo atto è un segnale forte che riconosce il valore della sua battaglia contro la criminalità e il degrado”. Lo dichiara Dario Vassallo, presidente della Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore. “Dall’Avviso di Conclusione delle indagini ricevuto il 13 febbraio 2025 emerge che tra le persone offese vi è lo Stato stesso. Questo atto, regolato dall’articolo 1, comma 4, della legge 3 gennaio 1991, n. 3, richiede l’autorizzazione del Presidente del Consiglio dei Ministri o di un suo delegato. Secondo gli inquirenti, Angelo è stato ucciso perché si opponeva con fermezza allo spaccio di droga nel Cilento.
Fondazione Vassallo |  Governo parte civile nel processo

Anteprima24.it - Fondazione Vassallo: “Governo parte civile nel processo”

Leggi su Anteprima24.it
  • Omicidio Vassallo, Fondazione: «Governo Meloni parte civile nel processo»
  • Omicidio Vassallo, il Governo Meloni si costituisce parte civile nel processo
  • Fondazione Vassallo: «Il Pd mostri coraggio e trasparenza sull’omicidio di Angelo Vassallo»
  • Fondazione Vassallo: “Il vento tra le mani: il libro-denuncia sul Sindaco Pescatore Angelo Vassallo scuote Napoli e l’Italia”
  • Fondazione Vassallo, appello all'Anci: "Comuni uniscano forze per costituirsi parte civile in processo omicidio"
  • Alfieri e omicidio Vassallo in Antimafia
  • fondazione vassallo governo parteFondazione Vassallo, "Governo parte civile nel processo" - "Dopo 14 anni di attesa e lotta instancabile, accogliamo con favore la decisione del Governo Meloni di costituirsi parte civile nel processo per l'omicidio di mio fratello Angelo Vassallo, sindaco di ... (ansa.it)
  • fondazione vassallo governo parteOmicidio Vassallo, il governo si costituisce parte civile. Il fratello: «Un segnale forte» - «Dopo 14 anni di attesa e lotta instancabile, accogliamo con favore la decisione del Governo Meloni di costituirsi parte civile nel processo per l'omicidio di mio fratello ... (ilmattino.it)
  • fondazione vassallo governo parteIngiustamente accusato nel caso Vassallo, finisce arrestato per avere violato il divieto di avvicinamento alla ex - Trascorsi da piccolo spacciatore, fama di violento, figura centrale delle prime indagini sull’uccisione del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo. Su di lui il colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Fondazione Vassallo