Furto a Bisaccia | Cinque malviventi in azione a Contrada Bellantonio

Bisaccia è stato teatro di un Furto audace che ha scosso la comunità locale. Nella giornata odierna, un gruppo di Cinque malviventi ha compiuto un raid in pieno giorno, colpendo una famiglia residente in Contrada Bellantonio. L’incidente ha suscitato grande preoccupazione tra i cittadini, ma.
Furto a Bisaccia |  Cinque malviventi in azione a Contrada Bellantonio

Avellinotoday.it - Furto a Bisaccia: Cinque malviventi in azione a Contrada Bellantonio

Leggi su Avellinotoday.it
  • Furto a Bisaccia: Cinque malviventi in azione a Contrada Bellantonio
  • Bisaccia, due furti in pieno giorno: allerta social per segnalare i malviventi
  • Furto d’auto a Montenero di Bisaccia: sparisce un Range Rover Evoque sotto casa
  • Tornano i ladri del tardo pomeriggio: cinque segnalazioni in due giorni
  • furto a bisaccia cinqueBisaccia, due furti in pieno giorno: allerta social per segnalare i malviventi - Le immagini dei cinque malviventi che nella giornata di oggi hanno perpetrato un furto a Bisaccia, ai danni di una famiglia del posto. (irpinianews.it)
  • Bisaccia, due capannoni in fiamme: all’interno 400 rotoballe distrutte dal rogo - A Bisaccia, una pattuglia della locale Stazione Carabinieri, a seguito di segnalazione da parte dei VVFF del locale distaccamento, è intervenuta in quella c.da Petrara a causa dell’incendio in ... (msn.com)
Video Furto Bisaccia