Ghirlandina a dieci anni dall' apertura raddoppia il biglietto | da 3 a 6 euro 4 per i modenesi

Era maggio del 2015 quando la Ghirlandina ha aperto le sue porte al pubblico inaugurando una storia che, dati alla mano, le è valsa il titolo di attrazione principale della città. Con un nuovo primato stabilito proprio nel 2024: 67mila e 300 visitatori, un +3,85% rispetto al 2023.dieci anni.
Ghirlandina a dieci anni dall

Modenatoday.it - Ghirlandina, a dieci anni dall'apertura raddoppia il biglietto: da 3 a 6 euro (4 per i modenesi)

Leggi su Modenatoday.it
  • Ghirlandina: dieci anni di apertura da record, le novità per i turisti
  • Ghirlandina da record”
  • Ghirlandina, a dieci anni dall'apertura raddoppia il biglietto d'ingresso: si passa da 3 a 6 euro, 4 per i modenesi
  • Ghirlandina, dieci anni da record
  • Ghirlandina attira sempre più turisti, dieci anni da record
  • Ghirlandina 10 anni da record ed attrae sempre più turisti
  • ghirlandina a dieci anniGhirlandina attira sempre più turisti, dieci anni da record - Dieci anni fa la Ghirlandina apriva al pubblico, inaugurando una storia di successo che oggi la vede essere la principale attrazione turistica cittadina. In un decennio i visitatori della Torre simbol ... (ansa.it)
  • “Ghirlandina da record” - Nel 2015 la Torre a Modena è stata aperta al pubblico e oggi si fa un primo bilancio. Tra le novità del 2025 nuovo sistema di illuminazione e un orario più ampio. In 10 anni visitatori a + 58%: “Tripl ... (msn.com)
Video Ghirlandina dieci