Giornata del Braille e cultura accessibile anche ai disabili visivi | Così la vita di milioni di persone è cambiata

Gli studenti degli istituti superiori Pareto-Einaudi e Damiani Almeyda-Crispi di Palermo, con quelli dell’Istituto dei ciechi Florio-Salamone di Palermo, sono stati, con le loro testimonianze di vita vissuta, tra i protagonisti della Giornata del Braille organizzata nell’auditorium Morvillo dello.
Giornata del Braille e cultura accessibile anche ai disabili visivi |   Così la vita di milioni di persone è cambiata

Palermotoday.it - Giornata del Braille e cultura accessibile anche ai disabili visivi: "Così la vita di milioni di persone è cambiata"

Leggi su Palermotoday.it
  • giornata braille cultura accessibileGiornata del Braille, gli Uffizi diventano 'da toccare' - Nella Giornata Nazionale del Braille, la storia e l’architettura degli Uffizi diventano, letteralmente, da toccare. E’ l’effetto della nuova iniziativa di ... (msn.com)
  • giornata braille cultura accessibileGiornata nazionale del Braille: gli Uffizi sono “da toccare” grazie a un libro tattile - Presentato il terzo libro tattile pubblicato dal museo fiorentino, dedicato all’architettura e alla storia del palazzo ... (intoscana.it)
  • giornata braille cultura accessibileGiornata del Braille, l’Istituto dei ciechi di Palermo e gli studenti-testimoni - La presidente del Consiglio regionale dell’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti Maria Francesca Oliver “Il Braille è una meravigliosa conquista dell’Umanità che ha cambiato la vita di milioni ... (vivienna.it)
Video Giornata del