Grinta Dybala e autolesionismo Roma agli ottavi | l’analisi del 3-2 al Porto

Continuino pure alcune malelingue a dire che l’Olimpico non è un fattore, che i tifosi più belli del mondo (fateci essere un po’ di parte) siano “normali” per un ospite che giunge nella capitale, eppure l’effetto che il popolo giallorosso fa alla Roma è sotto gli occhi di tutti. Serviva una serata magica, da squadra vera, e questa è prontamente arrivata all’ombra del Colosseo. Una vittoria cercata, voluta e meritata per ciò che il campo ha mostrato, contro un Porto che ha messo sul piatto le armi a sua disposizioni, inferiori ad una Magica che, per differenza di valori, poteva, e forse doveva, soffrire un po’ meno di quanto fatto.In un contesto come la gara di ritorno di un play-off di Europa League, di fatto una finale visto il nullo 1-1 dell’andata, gli errori, comunque sottolineati da Ranieri nel post partita, passano momentaneamente in secondo piano rispetto ad una prestazione convincente sotto molti aspetti.
Grinta Dybala e autolesionismo Roma agli ottavi |  l’analisi del 3-2 al Porto

Sololaroma.it - Grinta, Dybala e autolesionismo, Roma agli ottavi: l’analisi del 3-2 al Porto

Leggi su Sololaroma.it
  • Roma, sulle spalle e nei piedi di Dybala - Mischiando entusiasmo, grinta e classe viene fuori una partita come quella di ieri sera. Da applausi. Per evitare sgradite sorprese, la Roma doveva battere l’Eintracht, così Dybala si è messo ... (corrieredellosport.it)
  • Roma, brutte notizie: quante partite salta Dybala - Non è un periodo fortunato questo per la Roma e per mister Claudio Ranieri che hanno ricevuto la conferma riguardo l’entità dell’infortunio di Paulo Dybala. Il campione argentino si è fatto ... (calciomercatoweb.it)
  • Roma, Dybala come sta? Sospiro di sollievo per mister Ranieri: ecco quando può tornare - Un bel sospiro di sollievo per la Roma. Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto stamattina Paulo Dybala, infatti, hanno dato esito negativo. Il che vuol dire niente distorsione o problema ... (leggo.it)
Video Grinta Dybala