Grosseto il bilancio dei saldi | Un vero flop ma non è un problema locale

Grosseto, 21 febbraio 2025 – saldi? Un vero flop. Questo è il parere dei commercianti del centro storico di Grosseto. Un periodo rosso, quello che si sta avventurando fino al 4 di marzo (data in cui termineranno le scontistiche), in tutti i sensi a quanto pare sentendo i diretti interessati. Il “clima” rispetta la stagione al di fuori delle finestre: grigio e con pochi spiragli di luce. “Vorrei non commentare – dice Carlotta Ciacci, della Boutique Santini –. Il bilancio dei saldi è triste come è lo è stato per la stagione autunno-inverno. Non è partita, ma non è un problema dei commercianti e del centro storico, è un problema generale. Gli italiani hanno meno soldi nelle tasche e adesso sono difronte a delle scelte, che ricadono di conseguenza nell’abbigliamento, che è l’ultima scelta all’interno del nucleo familiare.
Grosseto il bilancio dei saldi |  Un vero flop ma non è un problema locale

Lanazione.it - Grosseto, il bilancio dei saldi: “Un vero flop, ma non è un problema locale”

Leggi su Lanazione.it
  • Grosseto, il bilancio dei saldi: “Un vero flop, ma non è un problema locale”
  • Acquisti di Natale: il bilancio dei commercianti di Grosseto
  • Sabato al via i saldi estivi: tutte le info e i consigli per acquisti sicuri
  • Per gli affari si mantiene il trend dello scorso anno, ma con difficoltà
  • Saldi: un avvio con luci e ombre
  • grosseto bilancio saldi veroGrosseto, il bilancio dei saldi: “Un vero flop, ma non è un problema locale” - Negozianti delusi dall’andamento delle promozioni che andranno comunque avanti fino a marzo: “La realtà è che ci sono meno soldi da spendere. E poi in ogni caso iniziano troppo presto” ... (lanazione.it)
  • Saldi invernali, Confcommercio: «Un’opportunità per un’economia consapevole e sostenibile» - GROSSETO – Sabato 4 gennaio segna l’inizio dei saldi invernali in Toscana, un appuntamento molto atteso dai consumatori e un’opportunità importante per il commercio locale. In provincia di ... (msn.com)
Video Grosseto bilancio