Hugh Grant | Il ruolo del buono può essere noioso ho deciso di essere anche io un cattivo È incredibile quanto gli assassini più sadici sembrino equilibrati

“Il ruolo del buono può essere noioso”. Ecco servito Hugh Grant in versione cattivo. Il celebre attore britannico vestirà i panni di sinistro signor qualunque in Heretic, film in uscita il 20 febbraio prossimo. In una chiacchierata con il settimanale Sette, il 64enne interprete di Quattro matrimoni e un funerale ha raccontato come si è avvicinato al personaggio del signor Reed. Un tale che apre la porta a due giovani missionarie mormone che si presentano a casa sua per cercare di convertirlo.Occhialoni bordati di grigio, capelli pettinati all’indietro, maglione a losanghe, Grant ha spiegato che “un cattivo non può essere solo cattivo, sarebbe troppo scontato, noioso. Così ho pensato al signor Reed un po’ come a uno di quei professori universitari che ti fanno un sacco di domande trabocchetto cercando di risultarti simpatici.
Hugh Grant |  Il ruolo del buono può essere noioso ho deciso di essere anche io un cattivo  È incredibile quanto gli assassini più sadici sembrino equilibrati

Ilfattoquotidiano.it - Hugh Grant: “Il ruolo del buono può essere noioso, ho deciso di essere anche io un cattivo. È incredibile quanto gli assassini più sadici sembrino equilibrati”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Hugh Grant: “Il ruolo del buono può essere noioso, ho deciso di essere anche io un cattivo
  • Hugh Grant: «Ho scoperto il baratro dei cattivi e dei sadici. Sono diventato come loro»
  • Hugh Grant: il ruolo che gli ha svoltato la carriera!
  • Hugh Grant deve la sua carriera ad un ruolo molto criticato: «Ero del tutto abbandonato»
  • Heretic, Hugh Grant si è ispirato ad alcune celebri persone per il suo ruolo nell'horror
  • Hugh Grant ricorda il ruolo che gli ha salvato la carriera
  • hugh grant ruolo buonoHugh Grant: «Ho scoperto il baratro dei cattivi e dei sadici. Sono diventato come loro» - L’attore inglese non rinuncia all’ultimo capitolo della saga di Bridget Jones ma debutta al cinema nell’horror Heretic sui temi del fondamentalismo religioso negli Usa. «Mentre preparavo il ruolo da p ... (msn.com)
  • Heretic, la metamorfosi di Hugh Grant: come è diventato il miglior villain di Hollywood - In Heretic, per cui ha ottenuto una nomination ai Golden Globe 2025, Hugh Grant è cattivissimo: da The Undoing a Wonka, ecco come l'attore inglese è diventato uno dei migliori villain di Hollywood. In ... (msn.com)
  • hugh grant ruolo buonoHugh Grant e il suo nuovo film Heretic: scopri tutto sul fondamentalismo religioso nel cinema britannico - Hugh Grant, l’illustre figura del cinema britannico, si prepara a sorprendere il pubblico con un nuovo e audace ruolo da protagonista nell’horror “Heretic“. In questo film, l’attore esplorerà tematich ... (informazione.it)
Video Hugh Grant