I medici dal Gemelli | Il papa non è fuori pericolo deve rimanere qui

I medici parlano dal Gemelli, in una diretta tv trasmessa dal Vaticano anche sui social, sullo stato di salute di papa Francesco ricoverato al decimo piano del Policlinico da una settimana, in un’atmosfera – presenti i corrispondenti dei media di tutto il mondo – quasi surreale. Chi conduce il punto stampa – Sergio Alfieri, capo . I medici dal Gemelli: Il papa non è fuori pericolo, deve rimanere qui L'Identità.
I medici dal Gemelli |  Il papa non è fuori pericolo deve rimanere qui

Lidentita.it - I medici dal Gemelli: Il papa non è fuori pericolo, deve rimanere qui

Leggi su Lidentita.it
  • Papa Francesco, il briefing dei medici del Gemelli: "Non è ancora fuori pericolo"
  • Papa Francesco, i medici del Gemelli: "Il Santo Padre non è fuori pericolo ma oggi non rischia la vita"
  • Papa Francesco, i medici del Gemelli: «Non è fuori pericolo, ha una inferzione polimicrobica. Ricoverato almen
  • I medici del Gemelli su papa Francesco: «Non è fuori pericolo: vuole che diciamo sempre la verità
  • Papa: medici Gemelli, ora non è in pericolo di vita - LaPresse
  • Papa Francesco, i medici del Gemelli: "Non è fuori pericolo" - LaPresse
  • medici gemelli papa nonPapa Francesco, i medici del Gemelli: «Ha una patologia cronica polmonare, non è fuori pericolo. Ha sempre voluto dicessimo la verità» - I medici del Gemelli che hanno in cura Papa Francesco hanno indetto una conferenza stampa per aggiornare tutto il mondo sullo stato di salute ... (msn.com)
  • medici gemelli papa nonPapa Francesco, i medici del Gemelli: “Non è fuori pericolo, ma non rischia la vita. Resterà ricoverato almeno tutta la settimana prossima” - Nei bollettini "ha sempre voluto che dicessimo la verità" ha detto il chirurgo del pontefice, il professor Sergio Alfieri ... (ilfattoquotidiano.it)
  • medici gemelli papa nonPapa Francesco ricoverato, i medici del Gemelli: "Non è fuori pericolo" - (Adnkronos) - Papa Francesco "non è allettato e scherza", ma ancora non "è fuori pericolo". E' quanto emerso dal briefing informativo con la stampa al Policlinico Gemelli con alcuni membri dell'équipe ... (msn.com)
Video medici dal