Il centrodestra e la futura concessione dello stadio San Nicola | Accordo sia più vantaggioso per la città

Il centrodestra in Comune a Bari attende il Consiglio di questo pomeriggio dove, con una seduta monotematica, si affronterà il tema della concessione dello stadio San Nicola in scadenza nel 2026. L'Accordo quinquennale attuale, entrato in vigore nel 2021, poco meno di due anni dopo.
Il centrodestra e la futura concessione dello stadio San Nicola |   Accordo sia più vantaggioso per la città

Baritoday.it - Il centrodestra e la futura concessione dello stadio San Nicola: "Accordo sia più vantaggioso per la città"

Leggi su Baritoday.it
  • Il centrodestra e la futura concessione dello stadio San Nicola: "Accordo sia più vantaggioso per la città"
  • centrodestra futura concessione stadioIl centrodestra e la futura concessione dello stadio San Nicola: "Accordo sia più vantaggioso per la città" - Le opposizioni in Consiglio comunale in vista della monotematica odierna sull'impianto sportivo: "Siamo pronti a immaginare anche un'intesa a fisarmonica che possa dipendere per una piccola quota part ... (baritoday.it)
  • centrodestra futura concessione stadioLa concessione scade a giugno, quale sarà il futuro dello Stadio Olimpico Grande Torino? - TORINO – La concessione per lo Stadio Olimpico Grande Torino scadrà alla fine del mese di giugno. Un termine che pone il tema della futura destinazione del complesso sportivo. (quotidianopiemontese.it)
  • centrodestra futura concessione stadioStadio Grande Torino, via libera al rinnovo della concessione. C’è l’idea di un'area polifunzionale - L’idea è spingere il Torino calcio verso un futuro da top club. Una società con uno stadio di proprietà, circondato da attività commerciali e di merchandising, in grado di garantire gli introiti neces ... (informazione.it)
Video centrodestra futura