Il corteo della discordia L’assessora Camporota | Controlli di vicinato divisi É un danno per tutti

"Sono fiduciosa che ripartire da regole chiare e da una formazione che consenta di avere coordinatori preparati, porterà ad evitare protagonismi e divisioni che non sono utili al Controllo di vicinato e alla collettività, come nel caso della manifestazione annunciata per domani, utilizzando l’ombrello del controllo di vicinato. Non posso fare a meno di rilevare che l’iniziativa sta creando delle divisioni in seno ai gruppi, e questo danneggia un’esperienza preziosa che deve rimanere civica". L’assessora alla Sicurezza Alessandra Camporota interviene nella polemica scoppiata sul corteo sulla sicurezza in programma domani. Diversi Controlli di vicinato si sono dissociati dalla manifestazione parlando di "strumentalizzazione" nel momento in cui gli organizzatori della marcia hanno indicato tra i promotori anche i Controlli di vicinato.
Il corteo della discordia  L’assessora Camporota |   Controlli di vicinato divisi  É un danno per tutti

Ilrestodelcarlino.it - Il corteo della discordia. L’assessora Camporota: "Controlli di vicinato divisi. É un danno per tutti"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il corteo della discordia. L’assessora Camporota: "Controlli di vicinato divisi. É un danno per tutti"
  • "Street Parade festival dell’illegalità". Ma Camporota: "Nessun disagio" - "Street Parade? I cittadini hanno lamentato numerosi disagi. La sinistra è complice dei centri sociali e l’assessora Camporota svia ... (msn.com)
  • Suicidi al Sant'Anna, l'assessora Camporota chiede più poliziotti e più educatori - Sono le misure per migliorare la situazione carceraria sollecitate dall’assessora a Sicurezza e Inclusione del Comune di Modena Alessandra Camporota nella lettera inviata al Provveditore regionale ... (modenatoday.it)
Video corteo della