Il mercatino degli hobbisti Dopo il dietrofront da maltempo | Rivitalizziamo il commercio

L’esordio era stato decisamente sfortunato perché a causa del maltempo non si era fatto nulla. Ma se domenica 26 gennaio era stato tutto rimandato, il mercatino degli hobbisti adesso ci riprova: domenica 23 febbraio, dalle 7 alle 16, sarà allestito nell’area del mercato di via Paganini. Si tratta di un appuntamento a cadenza mensile, che l’Amministrazione comunale ha voluto introdurre nel territorio cittadino. Le linee programmatiche, infatti, prevedono riconoscimento e sostegno a tutto ciò che possa contribuire a supportare il commercio di vicinato e le attività commerciali in genere, richiamando potenziali consumatori. Lo spunto è stato offerto dalla richiesta dell’associazione “Mi ritorni in mente“, realtà senza fini di lucro, che la Giunta comunale ha valutato di accogliere favorevolmente.
Il mercatino degli hobbisti  Dopo il dietrofront da maltempo |   Rivitalizziamo il commercio

Ilgiorno.it - Il mercatino degli hobbisti. Dopo il dietrofront da maltempo: "Rivitalizziamo il commercio"

Leggi su Ilgiorno.it
  • Il mercatino degli hobbisti. Dopo il dietrofront da maltempo: "Rivitalizziamo il commercio"
  • mercatino hobbisti dopo dietrofrontIl mercatino degli hobbisti. Dopo il dietrofront da maltempo: "Rivitalizziamo il commercio" - La 'Sfashion week' gioca d'anticipo sulla Settimana della moda nella metropoli, enogastronomia a Cremona, le prime sfilate di carnevale e, a Pavia, la rievocazione, 500 anni dopo, della Battaglia del ... (ilgiorno.it)
  • Commercio: più vincoli a sagre e mercatini degli hobbisti - Firenze - Chiarire alcune norme sul commercio in Toscana come le concessioni su aree pubbliche, la disciplina dei mercatini degli hobbisti ... di commercio ambulante, dopo l’istituzione del ... (nove.firenze.it)
Video mercatino degli