‘Il rispetto nasce dall’ascolto’ al via la campagna Mediaset dedicata al Rispetto

Da venerdì 21 febbraio prende il via la campagna di comunicazione sociale dedicata al tema del Rispetto. Mediaset lancia per un’intera settimana un messaggio di sensibilizzazione su tutti i canali. In radio e online su tutte le piattaforme web e social del Gruppo guidato da Pier Silvio Berlusconi, per promuovere una cultura del Rispetto basata sull’ascolto.Questa campagna nasce da un approccio innovativo. È stata infatti ideata e creata da un gruppo di dipendenti under 30 provenienti da diverse aree aziendali. Da questa sinergia è nato il messaggio chiave Il Rispetto nasce dall’ascolto. È un claim particolarmente significativo in un contesto culturale in cui Rispetto è stata scelta da Treccani come parola dell’anno 2024.LEGGI ANCHE: Prossimamente su Canale 5 il reality ‘The Couple’, condotto da Ilary BlasiPer veicolare questo messaggio nel modo più incisivo possibile, è stato scelto un approccio comunicativo non convenzionale.
Leggi su Funweek.it

Potrebbe interessarti anche:

Mediaset : al via la campagna di sensibilizzazione sociale dedicata al tema del rispetto
Mediaset lancia per un’intera settimana un messaggio di sensibilizzazione su tutti i canali: I dettagli Da venerdì 21 febbraio al via la campagna di comunicazione sociale dedicata al tema ...

Mediaset ha a cuore il futuro : al via la campagna di sensibilizzazione sociale dedicata al tema del rispetto
Da venerdì 21 febbraio al via la campagna di comunicazione sociale dedicata al tema del Rispetto.  Mediaset lancia per un'intera settimana un messaggio di sensibilizzazione su tutti i canali, in ...

Campagna per la sicurezza stradale : dal rispetto della distanza ai limiti di velocità
Prende il via da oggi, 15 febbraio, la nuova campagna sulla sicurezza stradale di Autostrade per l’Italia, in partnership con la polizia stradale, specialità della Polizia di Stato, per ...

Video ‘Il rispetto