Il sito del battesimo Al-Maghtas riconosciuto comeMiglior sito UNESCO

Il premio GIST ACTA – Archeological & Cultural Tourism Award è stato conferito oggi al Jordan Tourism Board a Firenze nell’ambito di tourismA, Salone Archeologia e Turismo Culturale.Il Jordan Tourism Board ha ricevuto il premio GIST ACTA – Archeological & Cultural Tourism Award del GIST, Gruppo Italiano Stampa Turistica conferito al sito del battesimo Al-Maghtas come “Miglior sito UNESCO“. Ha ritirato il premio Nadia Pasqual, Media Relations & PR Italia per l’ente del turismo giordano, durante la cerimonia di premiazione che si è svolta oggi a tourismA, Salone Archeologia e Turismo Culturale, organizzato da Archeologia Viva (Giunti Editore), al Palazzo dei Congressi di Firenze.Il premio, concepito dalla giornalista Clara Svanera, che ne è anche presidente, e sostenuto dal Gruppo Italiano Stampa Turistica con il contributo di Toscana Promozione Turistica, riflette l’impegno del GIST, sottolineato dalla presidente Sabrina Talarico, nel promuovere il rispetto, la valorizzazione, l’accessibilità e la divulgazione del patrimonio culturale globale, lavorando per uno sviluppo turistico corretto e sostenibile.
Il sito del battesimo Al-Maghtas riconosciuto comeMiglior sito UNESCO

.com - Il sito del battesimo Al-Maghtas riconosciuto come“Miglior sito UNESCO”

Leggi su .com
  • Là dove c'era il campo minato ora sorge la chiesa del Battesimo di Gesù
  • Consacrata la chiesa sul luogo del Battesimo di Gesù, tra le più grandi del Medio Oriente
  • Inaugurazione della Chiesa del Battesimo del Signore
  • Giordania: Oggi La Consacrazione Della Chiesa Del Battesimo Di Gesù
  • Giordania: inaugurata la chiesa del Battesimo di Gesù. Card. Pizzaballa “Chiesa è fatta soprattutto di pietre vive che sono i credenti”
  • GIORDANIA Parolin alla Chiesa del Battesimo: 'La violenza non determini il futuro del Medio Oriente'
  • Questo luogo è il miglior sito Unesco dell’anno - Il sito del battesimo di Gesù, Al-Maghtas, in Giordania, si è aggiudicato il premio come “Miglior sito Unesco” in occasione di tourismA che si svolge a Firenze. (siviaggia.it)
  • al-Maghtas - Il cardinale Pietro Parolin ha celebrato la messa di inaugurazione del nuovo santuario dedicato al Battesimo di Gesù, a al-Maghtas, in Giordania. E in merito ai conflitti in Medio Oriente ha detto: ... (interris.it)
  • Ultime Notizie: Al Maghtas - Non solo un luogo da dove tornare al proprio Battesimo, e dunque riscoprire la propria vocazione cristiana. Ma anche un luogo da cui uscire rinnovati, e da cui lanciare un appello per la pace in ... (acistampa.com)
Video sito del