Incontro con i cittadini

NORCIA Prendere spunto dagli ultimi fatti che hanno visto vittime cittadini della Valnerina e informare, affinché ci si possa difendere dalle truffe. È stato questo l’obiettivo dell’Incontro tenuto dai carabinieri della stazione di Norcia, sulla prevenzione delle truffe e dei reati contro gli anziani. L’appuntamento si è svolto al Digipass, in collaborazione con l’amministrazione comunale e il Cesvol. Tanti i cittadini che hanno partecipato, ponendo anche diverse domande ai carabinieri, che hanno svolto un’importante opera di rassicurazione sociale fornendo consigli pratici ai cittadini presenti per evitare di rimanere vittime di truffe o essere coinvolti in relazioni pericolose, illustrando le principali tipologie e i modi più frequenti con cui i malviventi contattano le vittime, traendo anche spunto da eventi realmente accaduti nei mesi scorsi ai danni di cittadini della Valnerina.
Incontro con i cittadini

Lanazione.it - Incontro con i cittadini

Leggi su Lanazione.it
  • Incontro Pubblico: Cittadini di Lugugnana - Giussago
  • Castelnuovo Cilento, incontro pubblico "Parola ai Cittadini" il 22 febbraio
  • Castelnuovo Cilento: incontro pubblico “Parola ai cittadini” il 22 febbraio
  • Campi Flegrei, la rabbia dei cittadini all'incontro con le autorità |VIDEO
  • Soranzo incontra il Sim: «Un dovere ascoltare chi proteggi i cittadini»
  • Incontro Iren Eni, Usb in piazza cittadini e lavoratori meritano risposte
  • incontro cittadiniCastelnuovo Cilento, incontro pubblico "Parola ai Cittadini" il 22 febbraio - Il Comune di Castelnuovo Cilento ospiterà sabato 22 febbraio alle 16:30, presso la Biblioteca "Gennaro Buccino" di via Arbosto Velina, l'incontro pubblico "Parola ai Cittadini". L'iniziativa, organizz ... (salernotoday.it)
  • incontro cittadiniTerremoto Campi Flegrei, Ciciliano all'incontro con i cittadini: «Nessuna accelerazione del fenomeno» - Si sta attualmente svolgendo a Monterusciello nella sede della protezione civile l'incontro con la cittadinanza riguardo la crisi bradisismica e i terremoti che, in questi giorni, si ... (ilmattino.it)
  • incontro cittadini“Nelle periferie mancano occasioni di incontro tra italiani e chi ha origini straniere”: a Milano i giovani Pd radunano le associazioni - Tra diritti negati e nuove generazioni: a Milano un dibattito su cittadinanza, identità e diritti delle nuove generazioni italiane ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Incontro con